WOOLY ORGANIC presenta la nuova linea d’abbigliamento green dedicata al bebè
Wooly Organic ha da sempre a cuore la salute e il futuro dei più piccoli per questo si impegna nella realizzazione di giocattoli sostenibili, sicuri per i bimbi e per l’ambiente.
Nel prossimo autunno inverno 2016/17, presenterà la sua nuova ed impattante linea d’abbigliamento completamente dedicata al bebè; ha realizzato, infatti, una serie di completini in cotone biologico e ciniglia per vestire i più piccolini dal risveglio fino alla nanna. Capi basici ed essenziali che non possono mancare nel corredino dei nuovi nati. Body, tutine, pantaloncini e t-shirt dai colori tenui e naturali.
Wooly Organic utilizza per i suoi capi “cotone biologico 100%” certificato GOTS, coltivato quindi senza l’uso di fertilizzanti o pesticidi tossici, e anche per l’imbottitura utilizza” fibra di mais100%” naturalmente anallergica, antibatterica e lavabile in lavatrice.
A tenere compagnia ci saranno sempre i pupazzetti realizzati in Europa con materiali naturali seguendo i più alti standard qualitativi. Le mamme potranno sceglierli tra un tenero orsetto o un vispo coniglietto.
Teddy e Bunny terranno compagnia ai piccini sotto forma di sonaglio da tenere in mano, perfetto per sviluppare la coordinazione mano-occhio, disponibile anche con un anello per la dentizione, sicuro e naturale grazie alle parti masticabili in legno di acero e trattato con cera d’api organica.
Ad accompagnare invece i sonnellini ci sarà una morbida e soffice copertina dotata di un giocattolo di legno da mordere che allevia e facilita la dentizione. La copertina funge anche da supporto per il ciuccio, in modo tale che il bambino lo possa trovare da solo in qualunque momento.
Dopo il bagnetto, per bimbi sarà un piacere essere avvolti in un morbidissimo telo che li manterrà al calduccio dopo il momento del bagno.
Wooly Organic una collezione di design green che farà felice l’ambiente e le generazioni future.
Distribuito in Italia da: www.tatanatura.com
Di Isabella Colombo
14/7/2016