Rullo di tamburi… stiamo tornando! In Italia sembra ormai prossimo un allentamento delle restrizioni. Gli eventi degli ultimi due anni ci hanno obbligato a spostare gran parte della nostra vita online, quindi se l’idea di conoscere persone in modo virtuale non ti va proprio, ti capiamo eccome.
E se ti dicessimo che esiste un’app ottimizzata per gli incontri “offline”? Ti sembrerà un paradosso, ma è proprio così. Stiamo parlando di Inner Circle. Magari penserai di sapere già tutto su questa app, ma probabilmente ti sbagli. Ecco alcuni punti a suo favore che potresti non conoscere:
Match basati sul tuo bar preferito
Hai presente quando vai nel tuo bar preferito della zona e senti di avere attorno delle persone simili a te? Avete gli stessi gusti, vi piace la stessa atmosfera, e così via. Ebbene, puoi provare lo stesso su Inner Circle, anche perché stando alle loro dichiarazioni “andare ad un appuntamento dovrebbe essere come entrare nel tuo bar preferito”. Quindi forza, cerca il tuo bar di sempre e scopri se c’è qualcuno che ha voglia di incontrarti lì.
Appuntamenti improvvisati per quando hai voglia di conoscere una nuova persona
Piani saltati? Ti è venuta voglia di un cocktail last minute dopo il lavoro? Scrivi la tua idea di appuntamento nella funzione “A chi va?” e le persone interessate potranno risponderti. Certo, potresti ricevere risposte da persone che solitamente non frequenteresti, ma in fondo non è questo il bello del dating?
Feste piene di single
Ogni mese Inner Circle organizza feste in cui raduna centinaia di single nella vita reale. Nessuno swipe. Nessun match sull’app. Nessuna conversazione interrotta. Solo tanta voglia di divertirsi e conoscersi nel modo più semplice e naturale. Cosa chiedere di più?
Ingresso selezionato
Nessuno viene accettato sull’app se non dedica abbastanza tempo e impegno a compilare accuratamente il proprio profilo. È una sorta di esame di sbarramento che consente di tenere fuori dall’app tutte le persone che si vogliono iscrivere a tempo perso. In questo modo, avrai la certezza di interagire solo con persone realmente interessate a fare nuove conoscenze. Potrebbe sembrare ovvio, ma sono proprio queste persone seriamente intenzionate quelle che più probabilmente ti chiederanno di incontrarvi dal vivo.
I primi appuntamenti sono più semplici
Cerca sulla mappa la location migliore per il tuo appuntamento. Tutte le opzioni sono state già testate da altri iscritti. Sono a prova di appuntamento, se vogliamo dirla così.
Insomma, magari al momento il dating online non fa proprio per te. È comprensibile. Allora passa agli incontri offline, ti basterà scaricare e registrarti a Inner Circle.
Il dating online… ma offline. Iscrivimi. Subito.
di redazione digital
25/02/2022