Un sogno che inizia da lontano. Da New York, precisamente. Gli angeli di Victoria’s Secret sono decollati con il loro jet privato alla volta di Londra, città che per una notte si è accesa e inebriata di quel profumo sexy che proviene dalle donne più sognate, desiderate e invidiate di tutto il pianeta.
Il motivo della visita degli Angeli oltreoceano, è “The Victoria’s Secret Fashion Show” all’Earls Cour.
Backstage con vedo non vedo mozzafiato sotto alle mini vestaglie rosa, come ormai vuole la tradizione e uno show che come va molto oltre la semplice sfilata di moda: la passerella infatti si è trasformata in un palcoscenico, dove Taylor Swift ha cantato per far ballare le ragazze in uno show unico nel suo genere. In testa, niente meno che Adriana Lima, e Alessandra Ambrosio, divenute ormai i principali volti del brand, hanno avuto l’onore di indossare il preziosissimo Fantasy Bra 2014, il reggiseno tempestato di sedicimila pietre preziose, tra cui diamanti, zaffiri azzurri e blu per un valore di 2 milioni di dollari. E poi tutte le altre, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel, Izabel Goulart e Behati Prinsloo che hanno esibito oltre ai capolavori di Victoria’s, i loro corpi magri ed estremamente tonici, che dimostrano come le perfezione non sia l’estrema magrezza ma fisici pieni, sani e scolpiti da ore di palestra e da una corretta alimentazione.
I colori predominanti sono stati l’oro, il rosa, l’azzurro e il nero, colore che tutte le donne amano e terribilmente sexy, che con una vestaglia e delle autoreggenti fa venire i mancamenti anche al più severo degli uomini.
Piume, strass, sete e pizzi sono il simbolo di estrema femminilità, quella che ogni donna ha dentro di sé e che Victoria’s Secret sa esaltare e accendere.
Guarda nella gallery la sfilata degli Angeli…