Diciamolo subito! Che a Natale BASTA IL PENSIERO è una leggenda metropolitana inventata da uomini che al posto delle braccia hanno un bastoncino findus!
Per colpa di tutti quei film che girano in tv, siamo un po’ convinti che a Natale ci sia “magia”, che accada quel colpo di scena che faccia commuovere tutti, che sia un momento speciale dove essere felici è un dovere. Ma a chi è mai capitato davvero? Fortunati voi…
Ecco perché subentra un senso di frustrazione più profondo di quello che non notiamo nella routine quotidiana.
Quindi cari uomini, a Natale regalate qualcosa di speciale, perché se noi fanciulle saremo vittime della mancata magia, voi, poveri voi, sarete nostre vittime.
COME?
A volte COME presentare un regalo può essere più importante di cosa:
– assolutamente NON FATE SCEGLIERE, almeno non direttamente il regalo. Andare insieme in un negozio, ammazzerà l’effetto sorpresa e anche se il vostro portafoglio piangerà per i prossimi sei mesi, mancherà la “magia” e il giorno di Natale sarà comunque un brutto giorno.
– FURBIZIA: regalare un Pandora in un pacco regalo targato Oviesse avrà un effetto sorpresa maggiore rispetto a trovare un misero anellino d’oro in un pomposo pacco firmato dalla migliore gioielleria che lei possa conoscere.
-IL “PREREGALO”: nel momento dello scambio presentarsi con qualcosa di insulso e dopo i classici “grazie amore mio”, “che bello tesoro!” quando inizierete a notare un broncio pari a quello di un selfie,tirate fuori un viaggio a New York, Parigi o alle Maldive.
-Il “BUONO”: il buono regalo, non è proprio una BUONA idea perché significherebbe che non avete idee, che non le conoscete abbastanza, che non le amate abbastanza. L’unico buono che io accetterei sarebbe quello dal chirurgo estetico, ma solo nel caso in cui l’avessi chiesto io. Non c’è bisogno che vi spieghi cosa significherebbe per una donna che non lo chiede!
COSA?
Vi lascio nella Gallery alcune proposte con le quali sicuramente non sbagliate.
Ora care amiche, non vi resta che condividere l’articolo e fare in modo che “per caso” i vostri uomini lo leggano. Non si sa mai che per una volta becchino il regalo giusto!
di Angelica D’Amore