free page hit counter

Essere sexy è sentirsi sexy

16 martedì 2015 visualizzazioni:

isabella-ferrari

Parola di Mr. What Women Want

Care amiche; nel corso di quasi un anno passato insieme (eh si, il tempo passa) abbiamo parlato molte volte di seduzione; Ma c’è una cosa che forse non abbiamo ancora detto; la sensualità, oltre che “vestita”, va anche “portata” a dovere.

Avete presente quei ragazzotti poco più che ventenni che per la prima volta sono obbligati a mettere un completo perché in cerca di lavoro, ma che fino a ieri giravano col cavallo dei pantaloni ad altezza ginocchia, catenazza al collo e cappellino girato?? Li riconosci subito perché anche dentro ad un vestito non riescono a non tradirsi; abito quasi sempre lucido/metallizzato accompagnato da cravatte che per guardarle ci vogliono gli occhiali da sole, tatuaggio sul collo, lampada fino al mento e bianchi sotto, braccialetti al polso e gel sui capelli a cui non si rinuncia. Magari anche convinti di essere eleganti. Non c’è niente di peggio di chi dà l’impressione di essere “cacciato a forza” dentro ad un ruolo che non è il suo; il risultato fa decisamente ridere.

sexy-girlEcco, per le donne è un po’ la stessa cosa. Le calze a rete, i tacchi alti, le gonne aderenti, le unghie curate e tutto il resto sono accorgimenti apprezzabili; ma se il portamento non è quello giusto l’effetto è quello del tamarro dentro al vestito della domenica; invece di essere sexy come nelle intenzioni, si diventa per niente credibili e, a dirla tutta, un tantino ridicole.

E allora come fare? Non si tratta di avere il fisico da fotomodella o le forme necessariamente generose nei punti giusti e risicate negli altri. Ci sono donne a cui il buon Dio ha donato tutto questo, ma non è indispensabile che Madre Natura ci abbia graziate particolarmente; si può anche essere normali ma riuscire a risultare particolarmente sexy. Come? In un modo solo.

Bisogna crederci.

Avete mai provato a dire ad un cane “scendi dal letto” senza esserne convinti? O a mentire ad una donna senza essere più che straconvinti? Non vi crederanno mai, ma nemmeno vi degneranno della loro considerazione. Ecco, gli uomini con il sesso sono più o meno la stessa cosa. Se lo guarderete dritto negli occhi credendoci prima di tutto voi che siete in grado di farlo impazzire, se avrete scritto in fronte “caro mio, oggi è il tuo giorno fortunato”, allora reggicalze & co. diventeranno quello che devono essere, ovvero soltanto il corollario di una consapevole e irresistibile sensualità che nasce dal vostro sguardo.

sexygirlEh già, perché la sensualità non è un vestito, non è un accessorio né un profumo, ma un modo di essere. Essere sexy non è vestirsi sexy, ma sentirsi sexy, pensarsi sexy, prima di tutto per voi stesse e poi per lui. Certo, poi le trasparenze e tutto il resto aiutano, lo sappiamo tutti. Ma da sole non servono; esaltano solo ciò che siete voi. Ricordatevi che anche il capo più spregiudicato, senza l’immagine di voi all’interno, per un uomo è solo un pezzo di stoffa.

Quindi credeteci. E ricordate che se ci crederete voi ci crederà anche lui.

Solo un piccolo consiglio; quando lo farete e vi accorgerete che funziona (perché funziona), avrete in mano un grande potere. Per favore, in quel momento ricordatevi anche che quello che avete nelle mutande non è un telecomando, con cui si può far fare agli uomini ciò che si vuole; perché l’uomo sarà anche lento, lo sappiamo, ma quando si accorge del giochino gli resterà un solo interesse da riservarvi (leggi “la gatta morta e la differenziata sentimentale“ primo e secondo tempo a questi link: https://www.bella.it/la-gatta-morta-e-la-differenziata-sentimentale/ e https://www.bella.it/la-gatta-morta-e-la-differenziata-sentimentale-secondo-tempo/). Quindi prendete bene la mira, decidete prima qual è l’uomo che volete al vostro fianco e poi, oltre a far vedere chi siete, scatenate pure tutta la vostra sensualità.

Perché, citando una frase a caso, si sa, “avere un uomo è facile, il problema è tenerselo”.

Buona settimana.

Ancora non conosci Mr. WWW? Clicca qui e scopri chi è!

Leggi il libro di Mr WWW, “Avere un uomo è facile, il problema è tenerselo”, clicca sulla copertina..

copertina alta definizione

16/6/2015