free page hit counter

Anche i Minions diventano fashion!

27 giovedì 2017 visualizzazioni:

Minions for socialIn Italia “Minions” sarà nelle sale a partire dal 27 Agosto, ma la febbre (gialla!) è già altissima. I box office di tutto il mondo contano già 625 milioni di dollari di incassi in tre settimane.

Tutto questo non stupisce: come si fa a non amarli?!
Sono piccoli, gialli e parlano una lingua tutta loro. Anche il mondo della moda sembra adorarli: “Detesto il giallo, ma i Minions mi hanno fatto amare questo colore!” ha dichiarato Albert Elbaz, Direttore Artistico della maison Lanvin, nel descrivere queste deliziose creature goffe ed esilaranti in un video pubblicato sul sito di Vogue UK.
I Minions hanno un unico destino: lavorare per un cattivo. E se questo cattivo, invece che Scarlet Sterminator (doppiata da Luciana Littizzetto), fosse la temuta direttrice di Vogue US, Anna Wintour? Ci hanno pensato quelli della piattaforma di moda “ STYLIGHT”, ad inserirla tra i fantastici omini gialli. E non è la sola…

Come potevamo, infatti, farci scappare l’occasione?! L’alta moda ama i Minions e anche noi li amiamo! Con la loro salopette blu e uno charme innegabile, il loro potenziale di stile è decisamente alto. Ecco perchè abbiamo creato i nostri “Fashion Minions”: Karl, Donatella, Cara e Jean Paul…sono tutti qui a dettare un po’ di stile (giallo).

 

Qual è il vostro preferito?!

 

 

Fonte: STYLIGHT

27 luglio 2015