Divenuta famosa per il suo stile impeccabile e gli abiti da sogno della celebre serie tv Gossip Girl, Blake Lively, ancora oggi ci da lezioni di stile, rimanendo tra le attrici più seguite e copiate dello star system.
Grazie alla sua naturale bellezza ed eleganza, riesce ad essere sempre perfetta anche con un paio di semplici jeans e una maglietta, insomma il sogno di tutte.
Anche noi possiamo prendere spunto da lei per i nostri outfit, magari in previsione di una serata speciale, o di una cena a lume di candela. Lo stile dei red carpet di Blake ci ricorda le atmosfere mitologiche di Dee e Ninfee, dove femminilità e sensualità diventano protagoniste assolute.
Scegliete abiti morbidi, che seguono la silhouette del corpo in maniera naturale, i colori dovranno essere chiari, perfetti i toni del bianco in tutte le sue sfumature, come il cipria o il color crema. I punti luminosi sul collo e sul decollète donano luminosità al viso, facendo brillare lo sguardo, per rendervi ancora più sensuali e seducenti.
Il tocco finale lo riserviamo ai capelli: optate per un raccolto, una treccia o uno chignon andranno benissimo, in grado donare regalità e magnificenza al vostro outift. Completate il tutto con un trucco semplice ma brillante, con ombretti bianchi e argentati.