Il 12 Novembre nelle sale cinematografiche italiane uscirà il film “Gli ultimi saranno ultimi” regia di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Ilaria Spada, Stefano Fresi e Lara Balbo.
Una commedia amara e attualissima, toccante e divertente allo stesso tempo, ambientata in un mondo del lavoro caratterizzato da precarietà sistematica, indifferenza e cinismo sociale. Tocca due temi sociali molto importanti e attuali: il lavoro e la donna.
Bella.it ha incontrato Lara Balbo, una delle attrici protagonisti del film, che farà il suo debutto cinematografico con il film “Gli ultimi saranno ultimi”.
https://youtu.be/e5ye8w0A40g
Lara è una giovanissima attrice di 27 anni nata a Padova e attualmente vive tra Roma e Milano. E’ una ragazza acqua e sapone che da piccola sognava di fare la ballerina ma poi capisce che la sua strada è la recitazione. Cosi inizia a studiare recitazione a Roma e la sua carriera di attrice prende il via sui palcoscenici teatrali dove viene molto apprezzata fin da subito. E’ stata una delle protagoniste del grande successo dello spettacolo “Molto rumore per Nulla”, nel ruolo di Margherita, regia di Loredana Scaramella che si è concluso il 30 Agosto a Roma, inserito nella rassegna del GLOBE THEATRE. Viene molto gradita la sua interpretazione nello spettacolo teatrale di ‘Così parlò Zarathustra’ regia di Matteo Tarasco e a Novembre la rivedremo nuovamente a teatro nella tournee di “Odissea-nessuno ritorna”. Il 12 Novembre, invece, sarà per la prima volta sul grande schermo con il film “Gli ultimi saranno ultimi” nel ruolo di Matilde.
di Alessia Morello
27/10/2015