Le belle giornate ci rallegrano l’umore e tutta l’atmosfera attorno a noi cambia regalandoci una limpida serenità. Dopo il grigiore invernale è l’ora di riempire la nostra quotidianità con un po’ di colori e quale colore più solare del giallo!
Il cambio armadio è forse uno dei momenti più temuti di ogni donna, ma non c’è occasione migliore del passaggio da inverno a estate per aggiungere un tocco glamour e uscire dalla nostra comfort zone dei colori più scuri. Evitando assolutamente di esagerare, si può iniziare con delle semplici mosse.
Un semplice accessorio come un bracciale oppure delle scarpe accese abbinate ad un outfit total black, per ottenere così un delicato punto luce. Per le più coraggiose non mancano però anche giacche, gonne o pantaloni tra cui scegliere per raggiungere un effetto più intenso.
Ma non limitiamoci solo agli abiti! L’ambiente nel quale viviamo influenza molto il nostro stato d’animo e perché non aggiungere qualche oggetto in grado di renderci un po’ più contenti. Anche qui, semplici dettagli come una cornice, una candela o una comoda poltrona, ideale per arredare gli spazi all’aperto.
Di Giulia Invernizzi
23/05/2016