free page hit counter

A tutta “rigenerazione cellulare”

19 lunedì 2016 visualizzazioni:

I Laboratori Renophase sono nati nel 1984 con lo scopo di ricerca per la Rigenerazione Cellulare.

Per tutti i prodotti viene usata una delle fonti d’acqua più pure del mondo, quella della sorgente naturale del Québec ESKA, contenente piccole quantità di calcio, silice e oligominerali, grazie ai quali viene rispettato l’equilibrio della pelle.

  1. Il processo di rigenerazione della pelle è reso possibile dalla continua detersione giornaliera e profonda, adatta ad ogni tipo di pelle;
  2. Riattivazione del naturale rinnovamento cellulare: si aiuta la pelle a ritrovare uniformità e a rivelare il suo splendore naturale;
  3. Rilasciamento di nuove tossine, perché la funzione di riciclaggio delle proteine danneggiate dalle tossine perde efficacia col tempo. A questo scopo sono stati creati: prodotti per abbellire lo sguardo e correggere le rughe; prodotti per uniformare l’incarnato e correggere gli effetti dovuti ai cambiamenti ormonali; prodotti per levigare, tonificare e liftare la pelle.
  4. Utilizzo di protocolli di riprogrammazione rigenerativa per una pelle splendente.
  5. Luminoterapia LED, all’avanguardia nella cura della pelle di viso, collo, mani e corpo. Quest’applicazione ha molta efficacia perché tutte le cellule hanno dei ricettori che vengono stimolati dalla luce.

Il benessere è “Renophase-oriented“!

Noi di bella.it, abbiamo testato alcuni di questi prodotti, e ve li consigliamo.

http://www.mbdivisionecosmetica.it/

 

Di Selene Veronelli

19/9/2016