free page hit counter

“Con le mani, tu puoi, …”

19 mercoledì 2016 visualizzazioni:

Anche le tue mani si screpolano appena l’estate finisce? Ti consiglio delle creme che potrebbero essere adatte alla tua pelle:

  1. NATURE’S, muschio d’acqua burromani: è una crema dalla consistenza abbastanza burrosa, mediamente idratante e dal profumo delizioso.
  2. LUSH, DREAM CREAM, crema corpo e mani: è multifunzione, perché può essere usata anche per il corpo in caso di pelle particolarmente arrossata o secca, e per i bambini. E’ infatti adatta anche alle pelli sensibili. E’ abbastanza idratante ma bisogna fare attenzione a non metterne troppa per evitare che unga.
  3. ERBOLARIO, MANI E UNGHIE ALL’OLIO DI OLIVA E VITAMINA E: dedicata anche alle unghie, grazie all’apporto vitaminico, contiene ingredienti preziosi come l’olio di oliva e il burro di Katité.
  4. BURT’S BEES, crema mani al latte di mandorle: efficace ed idratante, con un ottimo profumo, si assorbe immediatamente.
  5. L’OCCITANE EN PROVENCE: contiene burro di Katité ed è adatta per tutte le stagioni e per risolvere problemi di secchezza e disidratazione. Questa crema si assorbe molto facilmente, lasciando le mani setose al tatto.
  6. CREMA MANI CLARINS: crema nutriente e profumata a rapido assorbimento che, nel giro di pochi giorni, farà apparire le tue mani ringiovanite. Tutto ciò è reso possibile dal contenuto di estratti essenziali di olio di sesamo, con proprietà idratanti e antiradicali, e di burro di Katité, dall’alto potere rigenerante e protettivo.
  7. CREMA MANI MELOGRANO WELEDA: l’olio di nocciolo di melograno, contenuto all’interno della crema, è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, preziose nel contrastare la perdita di tono della pelle e la formazione delle macchie scure. Inoltre il burro di Katité, gi estratti di miglio e di semi di girasole restituiscono il giusto livello d’idratazione.

Di Selene Veronelli

19/10/2016