Il 14 maggio si avvicina, e per la festa della mamma perché non scegliere un gioiello delle collezioni Borsari, per distinguersi in originalità?
Borsari gioielli è una tra le aziende venete più innovative nel settore luxury, sia per l’esperienza e la tradizione manifatturiera che la caratterizzano, sia per quanto riguarda la spinta ad affrontare sempre nuove sfide di mercato.
Tutti i gioielli Borsari sono Made in Italy, realizzati con metalli preziosi come l’argento e più moderni come l’acciaio, il bronzo e il rame argentato e smaltato, inseriti su intrecci esclusivi di pelle, caucciù sintetico e filati di poliestere.
Scegliere un gioiello per la festa della mamma, sarà un gioco da ragazzi!
La collezione“Le Fiabe”, sicuramente donerà allegria a chi la riceverà. Attraverso simboli e colori raccontare un lato del proprio carattere, sarà facilissimo. Il tintinnio dei ciondoli dalla superficie glitterata, inseriti su catene multifilo, regaleranno luce e brillantezza.
La nuova collezione “Pianeti” rappresenta un intreccio affascinante di mondi, scie luminose che vanno a formare scintillanti costellazioni. I gioielli sono realizzati utilizzando una calza morbida in rame argentato e smaltato con elementi in argento, impreziositi da zirconi e perle naturali.
Di sicuro appeal, la collezione “Luce”, caratterizzata da lucentezza e morbidezza. Gioielli creati utilizzando una brillante catena in argento diamantato, lavorata a “telaio”. Sono disponibili le colorazioni tradizionali, come l’oro giallo, rosé e rodiato, oppure il nero o cioccolato per un look più fashion.
E per finire, la collezione “Rugiada”, che propone una parure in argento con catene multifili ricoperte di rame argentato e smaltato, disponibili in più colori. Minuscole sfere diamantate evocano, la brillantezza poetica della rugiada mattutina.
A voi ora la scelta!, e auguri “luminosi” a tutte le mamme.
Di Giulia Zanoni
3/5/2017