Qualche giorno fa la redazione di Bella.it è stata invitata alla presentazione del nuovo Yacht SX88 di San Lorenzo, cantiere navale di fama mondiale che con la collaborazione dell’ altrettanto famoso interior designer Piero Lissoni propone una soluzione open space di 27 metri di lunghezza con tutti i comfort possibili ed immaginabili.
Un lusso sobrio, elegante ed equilibrato per godere nel migliore dei modi del mare e del suo profumo.
La prima frase che mi è venuta in mente dopo aver assistito alla conferenza stampa del super yacht è stata: “devo assolutamente trovare e sposare uno degli acquirenti del SX88”.
La seconda, dopo qualche attimo di riflessione e buon senso, è possibile riassumerla nel seguente detto: “il mondo è bello perché è vario”… Motivo per cui bisogna apprezzarne la sua varietà (senza mai perdere di vista la ricerca del milionario) che si traduce anche nella modalità di vivere le vacanze estive.
Che voi siate ricchi o poveri , belli o brutti, giovani o meno giovani , nessuno vi dirà di rinunciare alla vostra meritatissima vacanza al mare.
Vi propongo quindi delle soluzioni alternative e soprattutto low cost, più consone alle possibilità della maggior parte di noi, dei nostri portafogli e di quelli dei nostri “Principi azzurri” (hai sempre seguito il cuore ricordatelo, la ricchezza non è importante, sono altre le cose che contano… ripeto questo mantra mentre scorrono le immagini del SX88).
La vacanza in barca a vela con altre 200 persone per dividere la spesa potrebbe essere un’ ottima alternativa o magari… perché no, l’intramontabile pedalò anni ’80 da noleggiare sulle spiagge della riviera romagnola.
Vi lascio comunque sognare con le immagini del super yacht allegate di seguito. Potreste sempre stamparle e incollarle al pedalò.
Si ringrazia: http://www.sanlorenzoyacht.com/en-us/
Sofia D’Altrui
30/05/2017