Ancora un altro tragico attacco al cuore di Londra. Noi della redazione di Bella.it, vogliamo stringerci ai sopravvissuti e abbracciare le famiglie di chi non c’è più.
Un’altra tragedia, eseguita da gente folle, senza pietà; consumata in pochi minuti e con feroce accanimento.
“Non possiamo più permettere altri avvenimenti del genere”, “basta dobbiamo dare un freno a queste sciagure”, “freniamo questa violenza”…queste sono alcune delle frasi che da ieri sera tv, web e radio fanno sentire. Purtroppo, sembra impossibile! Sono avvenimenti ormai all’ordine del giorno, e nessuno nemmeno le “intelligence” più preparate ed attente riescono a tenere a freno queste schegge impazzite.
Siamo in balia di “mostri”, perché solo con questo termine possiamo classificare queste persone, che ci stanno colpendo al cuore. Sono persone malvagie, crudeli e senza scrupoli, pronte a mettere in gioco la propria vita, pur di seguire “ideali distorti”; persone che amano creare panico e tensione, persone che non temono nulla, e non si fermano davanti a bambini, donne…innocenti.
Leggendo sui siti le parole dei sopravvissuti all’orrore di ieri notte, ci si rende conto, che queste persone volevano uccidere chiunque avessero trovato sul loro cammino, e poco importava il sesso o l’età…loro volevano solo “sangue” e “morte”. Una cosa assurda.
Il sindaco di Londra, riporta che ci sono ancora moltissime persone ferite in condizione critiche, e potrebbero esserci altri morti. Ma come accettare tutto ciò? non è possibile restare fermi. Sadiq Khan, ha poi assicurato che nei prossimi giorni ci sarà un “aumento della polizia” in città, e assicura che per nulla al mondo “Londra darà spazio al terrorismo e che se questi odiano la loro democrazia, giovedì, il popolo dovrà scendere in campo e votare per difenderla “.
E noi siamo tutti con lui! Londra, sei nel cuore.
Redazione Bella.it
4/6/2017