Questa mattina la redazione di Bella.it ha partecipato al Press day di Ikea, “siamo fatti per cambiare”.
Un concept , tema dell’anno 2018, che va al di là del semplice design ed è fortemente legato alle nostre vite.
La casa è un luogo “fluido” in cui tutto può accadere e in cui tutti noi possiamo essere esattamente chi siamo.
La vita di oggi è sempre più “liquida” e si riflette sul modo di vivere gli spazi : ikea diventa l’enabler che sa rispondere al meglio alle necessità dinamiche in casa, offrendo soluzioni in linea con i tempi e con il personale cambiamento di ognuno.
La quotidianità è oggi intrisa di cambiamento: vivere la contemporaneità significa incarnare il dinamismo di luoghi, esigenze e idee che rapidamente corrono e scorrono impedendo il consolidarsi di “confortevoli” abitudini.
La nostra vita è infatti sempre più fluida, esposta a cambi di torta continui e Ikea sa perfettamente rispondere alla quotidiana esigenza di rinnovarsi fornendo prodotti duttili e personalizzabili a misura d’ individuo e famiglia.
Il living è stato il protagonista della giornata. Un’accogliente spazio-salotto dove dialogare insieme grazie agli interventi di personaggi che non hanno avuto paura di cambiare.
Quattro storie , quattro luoghi da vivere; un viaggio emozionale dove si sono alternati speech e performance molto coinvolgenti .
La vita cambia e la nostra casa cambia insieme a noi.
Nella galley alcune novità di prodotti Ikea : prodotti curiosi e funzionali, dotati di un design iconico e una sostenibiità innovativa.
di Sofia D’Altrui
13/07/2017