“lo spirito di Tibet per esercitare potere e seduzione”
Pronti per partire? non dimenticatevi però di mettere in valigia, un “accessorio glam”.Perfetto per uomo, donna o ragazzo, perché a volte, collane o bracciali, sono davvero perfetti per lui o per lei, se il design è minimale e un po’ fashion.
Ed ecco che la linea studiata da Borsari, “Tibet”, è perfetta per tutti, e soprattutto, è ideale per queste prossime vacanze.
Borsari gioielli, presenta la collezione Tibet, composta da bracciali realizzati con giade colorate ed elementi in argento, su una base in poliestere “elastica” caratterizzati da una chiusura scorrevole veramente impattante, o in alternativa il classico moschettone.
Un accordo entusiasmante sicuro e moderno, che vede giade, o pietre dure nelle diverse colorazioni che vanno dal nero al grigio, al blù intenso, all’azzurro, ed ancora al rosso cupo o arancio.
In Tibet il design, lo stile e i materiali, esprimono la vivacità dell’azienda, sempre pronta ad aggiornarsi in base alle mode e i trend del momento, ma restando sempre fedele alla lavorazione artigianale, e al made in Italy.
Borsari Gioielli lo troviamo anche sui social più seguiti.
Di Isabella Colombo
24/07/2017