free page hit counter

Tuffo negli anni ’80 grazie a Cattivissimo Me 3

24 giovedì 2017 visualizzazioni:

“Cattivissimo me 3″! Torna il cartoon che ha sbancato i botteghini, grazie ai suoi personaggi unici e amatissimi.”

Pronti ad andare a vedere il Film più atteso dell’anno? noi di Bella. it sì.

Gru, Lucy, e i mitici omini gialli, i Minions sono ancora una volta i protagonisti del terzo capitolo di Cattivissimo Me, film di animazione atteso da un pubblico vasto, che va dai più piccoli ai più grandi! . La data di uscita del film nelle sale Italiane è prevista per questa sera 24 agosto. Un film che ha il “cuore” negli anni 80, ma che saprà far ridere chi questi anni li ha vissuti, sia chi li conosce per sentito dire. Pura ilarità.

Attendiamo quindi ansiosi, di scoprire le nuove avventure dei nostri personaggi. In questo film ci sarà l’entrata in scena di Dru, il gemello scomparso di Gru, il protagonista umano maschile del film, che aiuterà il fratello a combattere il temibile Balthazar Bratt, un personaggio che ha scelto le storiche Big-Babol come sua arma più pericolosa.

Quindi, solo qualche dettaglio in più, ma senza dire troppo, per lasciare a tutti la voglia di viverlo in modo totale!

Il protagonista è sempre lui, il cattivissimo meno cattivo della storia, quel Gru, che ha perso la sua aggressività. E’ dal passato che tornerà alla ribalta la novità capace di rimettere in discussione tutto. Gru non se la passa tanto bene: ha persino perso il lavoro come agente segreto della lega Anti Cattivi con la moglie Lucy che sperimenta il ruolo di madre, incapace appunto di catturare quel Balthasar Bratt che semina il terrore nel mondo sempre da salvare dalla distruzione finale. Gru scoprirà di avere un fratello gemello, Dru, uguale nell’aspetto salvo una chioma bionda.

Il gemello, cresciuto dal padre crudele ed erede del suo fantasmagorico armamentario, non ha la capacità di usarlo e cercherà in ogni modo di riportare il protagonista sulla strada della cattiveria. Gru sarà capace di scoprire il vero valore della famiglia e delle tradizioni e di saperlo rielaborare in un contesto nuovo. Una battaglia in cui non sarà solo, e contro un cattivo che questa volta raggiunge con Balthazar Bratt livelli di pura genialità. Per non parlare dei Minions , nella nuova veste di galeotti rissosi e scontrosi, irresistibili!

Non aggiungiamo altro, ma vi consigliamo di andarlo a vedere.

 

 

 

Di Sveva Silva

24/8/2017