AZAD KASHMERE e BOURBON VANILLA: ecco le nuove seducenti fragranze per l’autunno firmate Locherber Milano.
Prosegue il viaggio emozionale di Locherber Milano attraverso i profumi del mondo: dalle sensuali atmosfere tropicali del Madagascar, alle verdi vallate e ai laghi del Kashmir.
Azad Kashmere e Bourbon Vanilla sono le due nuove fragranze proposte per l’autunno/inverno dal brand milanese che ha fatto dell’arredo olfattivo la propria filosofia.
Floreale e suadente, Bourbon Vanilla si ispira agli inebrianti profumi del Madagascar, primo paese al mondo per la produzione di vaniglia: la fragranza si apre con le note esotiche della noce di cocco, si evolve in sentori gourmand di cacao e fioriti di orchidea – da cui si ricava la celebre vaniglia Bourbon – ed heliotropo, e si chiude in un finale avvolgente di vaniglia in bacche.
Evocativa e romantica, la nuova fragranza Bourbon Vanilla è un dolce benvenuto se posizionata in un ingresso, accompagna delicatamente i momenti di relax in un living e, in una cameretta, allieta il riposo dei bimbi grazie alle note proprietà rilassanti dell’essenza di vaniglia.
Calda, speziata e lievemente cipriata, questa nuova fragranza rievoca il Kashmir, terra dal fascino millenario, crocevia di popoli e culture, ricca di bellezze naturalistiche, alte montagne, valli verdeggianti, laghi, fiumi, templi fortificati.
Note agrumate di bergamotto si evolvono in sentori floreali di gelsomino del Marocco, mughetto e iris, e speziati di legno di sandalo; il finale è caldo e muschiato con note di vaniglia, patchouly, ambra e legno di sandalo.
Inebriante e persistente, Azad Kashmere evoca le sognanti atmosfere delle terre d’Oriente ed è quindi la fragranza ideale per arredare la camera da letto, il bagno o, perché no, la cabina armadio.
Essenze naturali, design e artigianalità italiana: ogni creazione di Locherber Milano nasce dall’amore per il bello, dalla ricerca del dettaglio esclusivo, dalla passione per il benessere.
Di Sveva Silva
12/9/2017