free page hit counter

Kaia Gerber : fascino indiscusso in passerella

02 lunedì 2017 visualizzazioni:

La giovanissima 16enne da 2 milioni di followers su Instagram è la nuova modella del momento, col viso di sua madre, la figlia di Cindy Crawford ha tutti gli occhi puntati su di lei !

Tra gambe slanciate e camminata perfetta la bella Kaia è stata la protagonista di questa Milano fashion week. Richiestissima, dopo aver sfilato per alcune Maison  prestigiose: FENDI,PRADA e MOSCHINO, ha dimostrato non aver nulla da invidiare alle altre modelle, nonostante la tenera età.

Durante la passerella di Moschino, vestita di fiori, capello corto e sguardo penetrante , è riuscita a sorprendere tutti per classe ed eleganza (Cindy Crawford docet)

A soli 16 anni è già una promessa nel mondo della moda e tutti sono pazzi per lei. Sono i numeri a parlare: in un anno è riuscita a raggiungere oltre 264 mila likes con una solo foto, ed inoltre, tra i suoi coetanei e i fans della madre, il profilo di Kaia Gerber è cliccatissimo.

Ma il popolo di Instagram non perdona e si è scatenato postando foto dove la ritraggono nella sua eccessiva magrezza. Problemi alimentari? Stress da passerella molti dicono. L’adolescente ha sicuramente una routine differente dalle ragazze della sua età. 

Kaia non si smentisce, dimostrando eleganza anche in questo caso, ignorando le critiche e continuando a postare, senza tener conto degli invidiosi, i suoi meravigliosi scatti.

 

 

 

Noi tifiamo per lei. Ad majora.

 

Di Elena Torresan

2/10/2017