free page hit counter

Una superga tutta mia per fare del bene

12 giovedì 2017 visualizzazioni:

Superga, quando la scarpa diventa solidale e aiuta chi ha bisogno.

Coloriamo le nostre sneaker e facciamole diventare pezzi unici

Nasce la sneaker solidale in edizione limitata Superga® per Paideia. Sono le classiche 2750, con tomaia in puro cotone bianco ma con un particolare: gli occhielli colorati.

Ma non è tutto qui! Cercate all’interno di ogni scatola, i pennarelli Carioca,e poi divertiti, lascia scorrere la tua vena artistica (in questo caso, mamma e papà non potranno urlare!) e personalizza, le tue Superga! A questo punto sarà veramente una scarpa “unica e originale”, perchè creata da te.

I proventi saranno devoluti a favore della costruzione del Centro Paideia, polo di eccellenza nella riabilitazione infantile, spazio di socializzazione e inclusione per le famiglie con sede nel cuore di Torino a partire dal 2018.

Questa specialissima edizione di Superga, “Superga® per Paideia” non la troverete però in tutti i punti vendita,ma solo :

  • online sul sito  www.superga.com,
  • nei negozi monomarca della città di Torino
  • nel flagship store di Milano.

 

 

www.centropaideia.org

n.b. mandateci le foto delle vostre superga personalizzate! le più belle saranno pubblicate!

Ammetto, io vivo con le sneaker, e queste non me le perdo di sicuro! Me le farò personalizzare da mia figlia, e sicuramente avranno un aspetto “paleolitico”, perchè lei e la matita non vanno di pari passo, ma saranno bellissime in ogni caso, e avrò contribuito ad un progetto che reputo importante. Bravi!

Questa volta, vi suggerisco, di comprarle e se non le usate, fate un regalo, sicuramente avrete reso felice qualche d’uno.

Di Isabella Colombo

13/10/2017