free page hit counter

Zaino in spalla o alla mano, e via….

13 venerdì 2017 visualizzazioni:
Di che zaino sei? ormai è un must have, un pezzo glam. Non si può non averlo.

Sia lo si usi per viaggiare, per studiare o per fare un week -end, lo zaino è sempre con noi. Ne esistono una grande varietà, in grado di soddisfare praticamente ogni nostro desiderio. Zaini tecnici, zaini modaioli in pelle, in raso, in cuoio, ora anche in pelliccia; ed ancora, zaini impermeabili, zaini per lo sport o per viaggiare.

Tenendo conto che i giovani e i ragazzi sono i maggiori acquirenti di questo prodotto, mi dedicherò a quelli allegri, colorati, un pò fashion e di tendenza.

Sono tantissimi i brand italiani e non solo che producono e realizzano prodotti bellissimi e di appeal,ma oggi, mi dedicherò a quelli di Coolpack. Una linea che malgrado lo stile marcatamente teenager, spazia in più target e differenti destinazioni d’uso, coprendo di fatto le necessità dettate dal Tempo Libero, Travelling e Scuola.

Ben 100 differenti Prodotti declinati in 240 pattern; sono leggeri, robusti, impermeabili, ergonomici e hanno una capienza che può essere modulata in base all’uso finale. ( zaini piccoli, grandi a trolley..)

E allora, pronte per mettervi il vostro zaino in spalla? Sia abbiate voglia di scalare montagne, sia siate pronte per andare a scuola o a fare sport, Coolpack  è con voi. Parola d’ordine è comodità!

 

Di Sveva Silva

13/10/2017