Il più desiderabile tra gli accessori da borsa è una crema per le mani. E dopo averla provata, è impossibile farne a meno. LA CRÈME MAIN di CHANEL ,si assorbe all’istante e offre un risultato levigante.
Chi non ha mai messo almeno una volta nella vita la crema sulle mani? Le mani sono il nostro “biglietto da visita”, insieme ad un bel sorriso e a occhi vivaci.
Prendersi cura delle proprie mani, dovrebbe essere una delle cose, che tutte noi mamme dovremmo insegnare alle nostre bambine, a partire dalla tenera età.
Due mani ben curate, fanno già “mezza bellezza” -anche se in realtà lo si diceva per l’altezza della donna!- È indispensabile prendersene cura, per preservarne bellezza e giovinezza.Bisogna quindi, idratarle continuamente e mantenerle morbide,lisce e vellutate.
Le mani, come ben sappiamo, sono costantemente esposte a sollecitazioni, indebolite da lavaggi frequenti, danneggiate da fattori ambientali come inquinamento, sole, vento, freddo; ecco perchè occorre avere una crema, un “olio”, un gel, per massaggiarle anche più volte nel corso della giornata.
Chanel, a questo proposito, ne ha realizzata una veramente fantastica ( ve la consiglio, perchè l’ho provata più volte, e il risulato era visibile) ispirandosi alla crema per le mani creata da Mademoiselle Chanel già nel 1927.
CHANEL reinventa oggi questa formula essenziale con LA CRÈME MAIN.Da utilizzare più volte nel corso della giornata, serve per prevenire secchezza e screpolature, soprattutto in mesi freddi come questi..Una tentazione a cui sarà impossibile resistere.
Un trattamento completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle, racchiuso in un packaging davvero irresistibile da non poterne più fare a meno, in quanto si adatta perfettamente alla mano. Il suo design ergonomico racchiude un’importante innovazione tecnologica:” basta una leggera pressione per rilasciare la giusta dose di crema, e come per magia,subito dopo l’applicazione, la tasca si ritrae, ma il packaging “memory” resta intatto”. Il formato nomade è ideale da portare con sé in borsa.
Due ingredienti alla base: la cera di rosa di maggio per levigare e ammorbidire la pelle formando un velo protettivo che trattiene l’acqua; e l’estratto di iris pallida conferisce alla formula le sue virtù illuminanti. Una crema speciale, dalla consistenza impalpabile.
Chanel, non poteva che regalarci un “gioiellino di crema per le mani”. Da sempre, il marchio è sinonimo di perfezione e di qualità elevata, grazie ad un’incessante ricerca ed innovazione sui prodotti e sui nuovi ingredienti.
Stringere le mani, sarà sicuramente un piacere.
www.chanel.com
Di Isabella Colombo
29/10/2017