I TAPPETI INDOOR DI PAOLA LENTI, da oltre 25 anni continuano a convincere e conquistare il pubblico.
Per la designer Paola Lenti, il tappeto è un pezzo davvero importante nell’arredamento di una casa o di un altro spazio abitativo, in quanto: “è un oggetto capace di definire gli spazi e di dare carattere ad ogni ambiente.”
Decorativi e funzionali, coordinati ai tessuti e ai materiali di rivestimento di tutte le collezioni, i tappeti da interno sono realizzati tutti a mano,in modo ancora artigianale, secondo le diverse esigenze di ogni cliente.
I tappeti in feltro sono una sintesi fra design e tradizione. Ancora oggi l’azienda continua a raccontare la loro storia e a ribadire l’attualità e la versatilità di un prodotto in grado di adattarsi negli anni a qualsiasi stile.
Il feltro, infatti, è un materiale naturale dalle grandi qualità tecniche ed è da sempre alla base della produzione dei tappeti da interno.
Per disegnarne le superfici, al feltro possono essere sovrapposte corde in lana tinta unita o mélange; l’abbinamento fra il colore del tessuto e quello delle corde genera innumerevoli sfumature, che ben si adattano ad ogni tipologia di arredo.
Le corde in lana possono essere modellate, intrecciate e cucite in forme e combinazioni esclusive dall’aspetto sempre differente.
Insomma, un tappeto che in realtà è una specie di “opera d’arte”…e sicuramente renderà unica e piacevole la vostra stanza.
www.paolalenti.it
“…ricordate la fine del ritornello di Giro Giro Tondo? TUTTI Giù PER TERRA. Ebbene su questi tappeti sarà solo un piacere!”
Di Sveva Silva
17/11/2017