Voglia di vacanza? Salvatore Ferragamo lancia HOLIDAY 2017, una collezione che diventa protagonista di un progetto di comunicazione digital, accompagnata da numerosi video diffusi sui canali web e sui canali social.
Stupisce la grafica, soprattutto quella delle vendite online, dove il brand utilizza una trama in stile futurista che tanto caratterizza la linea di Ferragamo.
E la voglia di vacanza non può che essere fortemente legata alla voglia di feste natalizie. Ecco perché Salvatore Ferragamo anticipa le luminarie natalizie, i grandi pranzi e cene, i pacchetti sotto l’albero con una linea di accessori donna e uomo che travolgono. Sono dei veri e propri must di questo natale, perché il luccichio delle feste non può prescindere da accostamenti pregiati di nero ed oro, rosso all’occorrenza.
Come sempre, anche nella collezione Holiday 2017, Salvatore Ferragamo ripone tutta la passione della scelta dei materiali, senza mai abbandonare la sperimentazione. Proprio quella che ha permesso a Salvatore di partire da pellami di elevata qualità o materiali modesti, per creare modelli pieni di fantasia e must di stile.
Nessun desiderio può rimanere insoddisfatto, perché la linea è vasta e copre tutte le possibili idee di accessori. Portachiavi oro e argento per far risaltare le chiavi della macchina; orologi eleganti ma dall’aspetto deciso. Borse con brillantini per chi ama farsi notare o più semplici zainetti per chi vuole indossare lo stile con un po’ più di anonimato. E mentre una donna cammina sensuale su vertiginosi tacchi dorati, l’uomo può porle il braccio indossando simpatiche e fantasiose cravatte rosse.
Quale dei tanti accessori scegliere? Quello che sentiamo più vicino, più nostro, più natalizio, perché ognuno regala lo scintillio del Natale.
di Federica Duani
1/12/2017