Ieri finalmente, è stato inaugurato un temporary store, che tutte le beauty addicted non potranno non aver segnato nella loro agenda, quello della notissima Clio Make-up.
Le fans milanesi di Clio, stanno impazzendo di gioia! A Milano ha aperto il ClioPopUp Store, il primo punto vendita firmato ClioMakeUp, anche se come un bel gioco, durerà poco: dal 1 al 31 dicembre 2017.
La beauty blogger di Belluno, da qualche mese diventata mamma, e il suo Team hanno scelto come meta per aprire questo fantastico temporary shop, una zona non facilmente raggiungibile in auto, in quanto i parcheggi scarseggiano, e con l’auto, davanti non ci si arriva, ma sicuramente bellissima e tipica della Milano da Bere, stò parlando della zona Ticinese. Clio, infatti ha scelto il civico 62 di Corso di Porta Ticinese, per la sua unica location fisica dove poter acquistare tutti i prodotti del brand.
La miniboutique è in pieno stile Clio, e basterà arrivare alla porta d’ingresso per capire il perchè. ClioPopUp Store è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30. All’interno, in un ambiente accogliente e rilassato, dominato da tinte pastello nei toni del colore che le si addice di più, quello del rosa con luci al neon fluo, è possibile provare e acquistare l’intera gamma di prodotti del marchio: non solo i 7 rossetti in stick CreamyLove, ma anche un’anteprima assoluta come DarkLove, il primo mascara by ClioMakeUp.
Ma non è finita, lei e il suo team ci regalano una novità unica: la possibilità di assistere al procedimento artigianale attaraverso il quale nasce un rossetto. Un processo magico, organico, per far capire e ricordare a tutti come il prodotto cosmetico sia qualcosa di vivo!
Clio sottolinea come, per i suoi rossetti, il colaggio nello stampo viene realizzato a mano in negozio all’interno di una postazione d’eccezione che ricorda una gelateria e il mondo food. Un processo che ricrea la cremosità del gelato, simbolo dei CreamyLove
Noi siamo passate, ma era impossibile avvicinarsi, ma io, sicuramente tornerò lunedì, e farò degli scatti per voi. Chissà se poi, da temporary, rimarrà fisso. Noi lo speriamo, e soprattutto, adoriamo Clio e i suoi preziosi tutorial.
A tal proposito, riportiamo quel che Clio ha detto:”…perché anche se non sarò presente fisicamente all’interno del negozio (ma giá vi anticipo che non tarderò ad arrivare), i miei video tutorial saranno con voi, e verranno trasmessi in loop: vi spiegherò tutte le caratteristiche di ogni singolo rossetto, come applicarlo e vi accompagnerò virtualmente nella scelta del prodotto perfetto per voi!“
Ora, il nostro “consiglio”, andate in zona ticinese, e fate un salto, sicuramente un regalo per l’amica o chi volete, lo troverete di sicuro, e certamente sarà apprezzato.
Di Isabella Colombo
27/12/2017