free page hit counter

City Life Shopping District : lo shopping open air

04 lunedì 2017 visualizzazioni:

“SIAMO ORGOGLIOSI DI POTER ANNUNCIARE L’APERTURA DI CITYLIFE SHOPPING DISTRICT. IL DISTRETTO COMMERCIALE ITALIANO CHE CON LA SUA OFFERTA DI FOOD, FASHION ED ENTERTAINMENT ANDRÀ AD INTEGRARSI CON LA PARTE RESIDENZIALE E LE TORRI UFFICI DISEGNATE DA TRE STRAORDINARI ARCHITETTI.” – annuncia Armando Borghi, CEO di city life.

I tre grattacieli (sedi rispettivamente di Allianz, Generali e Libeskind) sono una cornice perfetta del quadro del City Life District, il quartiere del futuro, creato con alto design, tecnologia e sostenibilità. Proprio il 30 Novembre appena trascorso, ha inaugurato ivi lo City Life Shopping District, il nuovo quartiere dello shopping, la rivoluzione dell’idea di acquisto, con l’accostamento tra passeggiate open air e full immmersion di negozi.
Il quartiere dello shopping ai piedi dei grattacieli non è solo un polo attrattivo per flotte di visitatori, ma anche un’enorme offerta di lavoro: saranno infatti 1000 le persone richieste per far funzionare il distretto commerciale alla perfezioni. Non manca niente, è una città totalmente da vivere.

IL PROGETTO
Si tratta di 32mila metri quadrati di spazio all’interno di un panorama urbano. Il mall è stato progettato dallo studio di Zaha Hadid, a cui si affiancano i nomi di Arata Isozaki e Daniel Libeskind. Studi prestigiosi di architettura, che non solo hanno progettato il distretto ma anche il PARCO DI CITYLIFE, un contorno perfetto al distretto, dove poter godere dell’aria aperta, del verde e ritrovare se stessi nella naura.

I NEGOZI
Facciamo un gioco: pensate ad un desiderio, un oggetto che volete trovare, un must-have di abbigliamento di cui non potete fare ameno, un arredo per la casa, uno sfizio personale. Ma nell’era moderna il tempo stringe, la corsa all’acquisto non è più un lento girovagare tra tante città, ma richiede un’offerta di disponibilità lampo. City Life Shopping District offre qualsiasi cosa che possa essere oggetto di ricerca: moda, designa, tecnologia, cibo, divertimenti, aria aperta. Difficile, così, lasciare qualcuno insoddisfatto. E non a caso si prevede un flusso di sette milioni di visitatori annui, offrendo un bacino di circa 700.000 persone.
Attesissime le nuove aperture in Italia del gettonato store europeo Huawei e i negozi per la casa Habitati e Democracy Design. Questi sono solo due della moltitudine di brand che illuminano le vetrine per ogni visitatore: Adidas, Guess, Levi’s, Tommy Hilfiger, Timberland, Marella, e tanti altri.

I RISTORANTI
Molteplicità di offerta, studiata ad hoc per ogni palato. Tra le assolute novità ricordiamo il debutto del ristorante Fresh Mex Calavera e lo steak restaurant Roadhouse Meatery. A fianco di queste new entry, rimangono grandi classici milanesi come il Bistrot Duomo o l’amatissmo Panini Durini. La lista dei ristorante sarebbe lunga da far venire l’acquolina, meglio assaggiare di persona.

City Life Shopping District si mantiene sopra le aspettative anche tra eventi e offerte cinema. È facilmente raggiungibile, e ha tutte le carte in regola per il successo. Non resta che visitarlo.

Per ulteriori curiosità:

https://citylifeshoppingdistrict.it/it

 

 

 

di Federica Duani

4/12/2017