ARRIVANO LE FESTE E NON SI HANNO DUBBI: NATALE IN FAMIGLIA, MA CAPODANNO? Il dubbio amletico è sempre presente; il desiderio di rimanere in famiglia da un lato, la voglia di una piccola fuga fuori città per fare il pieno di energie prima del nuovo inizio. La soluzione non si trova mai, e spesso ci si vede costretti a rinunciare ad una o l’altra cosa.
Se la soluzione fosse ora arrivata? Cosa ne direste di una prestigiosa casa a Roma, Milano, Edimburgo, Parigi e New York? Cosa ne pensereste di una cena familiare, ma per una volta nella vita, con un maggiordomo che vi accompagna durante tutta la serata?
Sembra un film ma non lo è.
Onefinestay propone per San Silvestro la sperimentazione di una serata ibrida tra tradizione e design, vivendo un’esperienzadi lusso che possa inauguare un 2018 sfavillante.
Meredith Bell, Director of Global Communications per onefinestay, riconosce la necessità di famiglie che viaggiano con i figli di poter contare su un luogo piacevole e rilassante ma contemporaneamente che permetta di trascorrere tempo tra gli eventi più imperdibili.
Ecco allora che le case selezionate sono cinque:
Roma propone una location dal set “La Grande Bellezza”, in Via del Cardello, per vivere un capodanno all’italiana tra ampi spazi luminosi e oggetti d’arte.
Milano è ideale per chi cerca una meta che sia dinamica e piena di iniziative, in un appartamento di design contemporaneo ed estremamente luminoso.
Parigi si fa riconoscere per proporre il soggiorno nella Ville Lumiere, un luogo speciale grazie alle infinite luminarie di classe, eleganti da far sempre voltare la testa.
Edimburgo offre un capodanno dal fascino misterioso nel castello di Harry Potter. Grandi e piccini possono così immedesimarsi nella saga letteraria e godere di un ambiente sgargainte e gioco, diventando un po’ Harry, un po’ Hermione.
New York, last but not least, rimane sicuramente in vetta alle mete più gettonate per trascorrere capodanno nella Grande Mela tra spazio e comfort. Gli eventi esclusivi sono numerosi, tutti a portata di mano.
Basta scegliere la meta preferita e digitare One Fine Stay, le varie possibilità saranno a portata di click.
di Federica Duani
20/12/2017