free page hit counter

VIGILIA A RITMO DI GOSPEL

24 domenica 2017 visualizzazioni:

ECCOCI QUI, COME OGNI ANNO, CI SVEGLIAMO ED È GIÀ IL 24 DICEMBRE. LA FATIDICA VIGILIA DI NATALE, DA VIVERE SOTTO IL SOLE, SOTTO I FIOCCHI DI NEVE O CON LA PIOGGIA.

Il fatidico momento della corsa all’ultimo regalo, perché manca quello per mamma, papà, nonno. E dopo averlo impacchettato per bene, ci si prepara al via delle grandi abbuffate.

I più tradizionalisti prediligono sempre un Natale in casa, con cucina tipica, magari un po’ rivisitata e canzoncine di Natale in sottofondo. Altri preferiscono fuggire tra i monti o abbandonarsi, almeno per un giorno al servizio completo di un ristorante.

Qualsiasi sia la scelta, sicuramente non manca la voglia di stare insieme, e di ritrovare quella complicità che si va spesso a perdere nella frenesia quotidiana.

Perché non dilettarsi anche a Teatro, magari con un bel concerto? Proprio per questa Vigilia di Natale, il Teatro Nuovo ha in programma il Christmas Gospel. Il successo del Gospel è una garanzia ormai da tre anni, grazie agli The Harlem Voice, guidati dal Pastore Eric B. Turner.

Nella performance proposta al Teatro Nuovo non è sicuramente solo Gospel: gli Harlem Voice, infatti, sono abilissimi nel creare melodie nuove e sempre in movimento, cosicché l’ascoltatore posso assaggiare anche sfumatura di soul, funky, r’n’b.

L’esperienza di almeno vent’anni  e il prestigio acquisito negli anni rendono questo spettacolo della vigilia di Natale un vero e proprio show, arricchito da coreografie coinvolgenti ed esuberanti.

Uno spettacolo davvero da non perdere per rendere il 24 Dicembre uno spettacolo da ricordare ballando e divertendosi a ritmo Gospel.

Per completare la giornata, in Darsena a Milano le renne di Babbo Natale aspettano grandi e piccini per fare un tour sulla slitta galleggiante… anche a Milano la magia del Natale ha già iniziato a scaldare i cuori. Aprite il vostro e continuate ad alimentarlo.

di Federica Duani
24/12/2017