Il sole che splende in queste giornate non può che farci assaporare i primi raggi di primavera, per quanto questa non sia ancora così vicina. Come prepararsi al meglio? Sicuramente iniziando a pensare ad un guardaroba e palette di trucchi dalle giuste sfumature.
Viva i colori pastello. Viva le sfumature da bambolina, dal lavanda al rosa, tutti ideati per essere protagonisti nei look femminili per renderli super chic.
Il VIOLA sarà simbolo di seduzione grazie alla sua natura misteriosa, il RAPTURE ROSA, un colore pieno e intenso è adatto a chi da sempre si immagina una principessina. E oltre all’abbigliamento perché non puntare anche su un trucco da principessa?
SENSATIONAL, KISS, URBAN BEAUTY UNITED e ORGANIC SHOP hanno dato vita a palette sensazionali, in grado di rendervi perfertte in ogni occasione.
La cura di sé parte dalle mani, ecco perché Color Gel Polish SensatioNail è facile da applicare, rende le unghie glossate e non si scheggia né sbiadisce.
KISS si prende cura della pelle con la maschere Hydro Gel, dove le capsule all’essenza di lavanda sono contenute all’interno di una gelatina, che sfrutta le proprietà naturale per rigenerare il viso.
ORGANIC SHOP si avvicina all’atmosfera orientale e rinfresca la pelle grazie alla crema corpo nutriente loto indiano, unione di olio di fiori di enotera, olio di amaranto, olio di mandola dolce, olio di jojoba e olio di burro di karitè. I cinque oli essenziali che trasformeranno in seta la vostra pelle.
Per evitare la crisi di applicazione del trucco basta contare su URBAN BEAUTY UNITED. Sponge cakes e super softy. Due nomi che si vorrebbero gustare, invece semplici spugnette che addolciscono l’applicazione del fondotinta grazie alla forma circolare e l’uso di setole naturali.
Non ci sono dubbi: tra una tonalità rosa e l’altra, tra uno smalto e un pennello la primavera 2018 non può che prevedere reazioni da urlo.
di Federica Duani
24/01/2018