free page hit counter

Eyewear: accessorio irrinunciabile di fine lockdown

20 mercoledì 2020 visualizzazioni:

Con il ritorno alla nuova normalità sappiamo che il nostro viso sarà nascosto in parte dalle nostre mascherine, nuovo accessorio della nostra p/e; abbinarle a degli occhiali da sole ci permetterà di essere sempre alla moda.

GUSTO VINTAGE IN CHIAVE MODERNA PER LA COLLEZIONE SOLE FIRMATA COSMOPOLITAN 

Forme retrò futuristiche in acetato dai colori classici, metallo lucido con profili colorati per un tocco moderno e gioioso

Cosmopolitan, il brand multimediale per giovani donne leader sulla scena mondiale, presenta la nuova collezione sole, disegnata per ispirare e incoraggiare le donne di tutto il mondo a vivere al meglio la loro femminilità. Per rendere ancora più unici tutti i modelli della collezione ogni terminale d’asta è stato arricchito con il monogramma C come Cosmopolitan.

Look futuristico e forma angolare per il modello in acetato CM2050, con frontali audaci e aste sottili con un raffinato dettaglio metallico, lenti polarizzate per una migliore protezione, disponibile nei colori nero, bianco e tartaruga. 

Giochi tono su tono e trasparenze nei colori rosa, marrone e nero, invece, per il modello in acetato CM2054, dalla forma cat – eye per uno sguardo moderno. 

Fini occhi di gatto e una miscela di profili colorati e acciaio per il modello CM2052 disponibile nei colori bianco, nero e tartaruga. I profili in acciaio lucido sono abbinati ad inserti vivaci colorati. Una miscela di vivacità che crea stili unici e audaci con molta personalità. 

Profili colorati e acciaio dalla forma arrotondata e giovanile per il modello CM 2053 con un gioco moderno di colori su forme giovanili e ricercate per un look sempre esclusivo, disponibili in oro nero, oro rosa ed oro. 

Look retrò sempre al passo con le attuali tendenze moda per i modelli in metallo lucido CM2005, CM2008 e CM2003. Dalle forme ottagonali alle più classica forma tonda e a goccia. 

Con montature in acetato e in metallo, dalle forme accattivanti e di tendenza, perfette ogni look, da quello più di tendenza a quello più classico, Cosmopolitan ha creato una collezione sole che ci colpisce tanto quanto le donne che la indossano.

Cosmopolitan Cosmopolitan è il più grande brand multimediale per giovani donne al mondo, con un pubblico di 81 milioni di lettori. Vincitore del National Magazine Award del 2018, Cosmopolitan fornisce tutte le ultime notizie sugli argomenti più interessanti per le giovani donne di oggi, tra cui: moda, bellezza, intrattenimento, vita sentimentale, astrologia, politica e molto altro. Cosmopolitan.com raggiunge oltre 45 milioni di utenti unici ogni mese ed ha una social footprint pari a 16.5 milioni di utenti. Cosmopolitan è pubblicato da Hearst Magazines, una sezione di Hearst, società globale leader nei settori dell’informazione multimediale e dei servizi che conta più di 360 aziende. Hearst Magazines è uno dei maggiori editori di contenuti per riviste su tutte le piattaforme, con un portolio cartaceo e digitale che raggiunge un pubblico totale di 146 milioni di lettori e visitatori ogni mese, tra cui il 73% di tutte le donne e più di tre quarti delle giovani millennial degli Stati Uniti. L’azienda pubblica più di 300 diverse edizioni e 240 siti web nel mondo, di cui più di 25 testate negli Stati Uniti. La divisione editoriale di Hearst gestisce inoltre iCrossing, un’agenzia di digital marketing full-service, e CDS Global, fornitore di processi per il business. Hearst Magazines detiene una quota maggioritaria all’interno di KUBRA, una società di soluzioni per la gestione dell’esperienza cliente, ed è partner della società di servizi editoriali PubWorX. 

IMG IMG è un’azienda leader a livello globale nei settori dello sport, della moda, degli eventi e dei media. L’azienda gestisce alcuni dei più grandi atleti e icone della moda del mondo; possiede e gestisce centinaia di eventi live ogni anno; ed è una delle aziende capofila nella produzione e distribuzione indipendente di media sportivi e di intrattenimento. IMG è inoltre specializzata in licenze, allenamento sportivo e league development. IMG è una filiale di Endeavour, una società globale di intrattenimento, sport e contenuti. 

Key Optical Europe Nata forte di un’eredità di oltre quattro generazioni di artigiani del mondo dell’occhialeria, Key Optical Europe è una società italo francese a conduzione femminile che è diventata uno dei protagonisti tra i produttori di occhiali. Con sede nella campagna fiorentina, Key Optical Europe ha sviluppato molte collezioni in collaborazione con rinomati marchi di moda e catene ottiche offrendo il mix perfetto tra esperienza artigianale e moderne tecnologie, creando occhiali che racchiudono più di 90 di know – how.