free page hit counter

TOILETPAPER BEAUTY, UN ECLETTICO PROGETTO COSMETICO SURREALE E PROFUMATO

22 mercoledì 2024 visualizzazioni:

Beauty and Luxury è lieta di annunciare una partnership straordinaria con LA BOTTEGA, nota azienda italiana che progetta e produce articoli dedicati al mondo dell’hotellerie, per la distribuzione esclusiva
sul mercato italiano della collezione TOILETPAPER BEAUTY.

Questa collaborazione segna l’inizio di un’entusiasmante avventura nel mondo della bellezza, dove creatività e sperimentazione si fondono con il lusso e il divertimento.
TOILETPAPER BEAUTY nasce dall’incontro tra l’irriverente e sempre originale immaginario di TOILETPAPER, il celebre progetto editoriale di sole immagini firmato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, e la consolidata esperienza cosmetica di LA BOTTEGA, un’azienda italiana con una tradizione di oltre quarant’anni, rinomata per la fornitura di linee cosmetiche personalizzate e sartoriali ai più prestigiosi hotel del mondo. Insieme danno origine a una serie di prodotti Made in Italy, per la persona e per la casa.

TOILETPAPER BEAUTY è una collezione che sfida le convenzioni estetiche del settore, offrendo un’esperienza di bellezza straordinaria e surreale. La sua identità unica si basa sull’innovazione, invitando tutti a prendersi cura di sé con gioia, ironia e creatività. Questo progetto si propone come uno “statement” inaspettato, trasportando i consumatori in un mondo estatico, profumato e visionario che coinvolge tutti i sensi e stimola l’immaginazione.
La creatività olfattiva e la narrazione visiva sono le caratteristiche distintive di TOILETPAPER BEAUTY. Ogni prodotto è stato curato nei minimi dettagli, dal design al profumo, dal packaging alle immagini evocative. Le immagini oniriche e spiazzanti di TOILETPAPER trasformano i prodotti della collezione in autentici oggetti del desiderio, invitando tutti a sperimentare l’inaspettato.

La rivoluzionaria collezione 100% Made in Italy si compone delle linee per la cura della persona, della casa e del tempo libero: HAIR per i capelli, BATH&BODY per coccolare e viziare il corpo, HANDS per curare le mani.
L’esperienza di TOILETPAPER BEAUTY si estende anche alla casa con la linea HOME per profumare gli spazi domestici con fragranze, diffusori e candele profumate, ma anche per lavare le stoviglie con l’inaspettato sapone per i piatti. E ancora, la linea LEISURE WEAR, che per Beauty and Luxury rappresenta una sorprendente nuova proposta merceologica in profumeria, e che comprende abbigliamento e accessori (tra cui pigiami, vestaglie e calzini) per contaminare i momenti di relax con lo spirito irriverente del magazine.
Beauty and Luxury si impegna a portare l’irriverenza e l’originalità della collezione TOILETPAPER BEAUTY al pubblico italiano, a partire da dicembre 2023. Da gennaio 2024 l’intera linea, compresi i prodotti tessili, sarà gradualmente disponibile in una selezione di profumerie italiane di alto livello.

La partnership per la distribuzione di TOILETPAPER BEAUTY riflette l’orientamento di Beauty and Luxury verso scelte ‘audaci’, privilegiando brand dal contenuto innovativo che si presentano al mercato in modo non convenzionale”. Dichiara Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury, che continua. “L’obiettivo è esprimere al massimo la nostra capacità di offrire ai clienti una nuova prospettiva sulla bellezza, abbracciando l’arte, la creatività e l’innovazione, e diventare un punto di riferimento per coloro che cercano esperienze di bellezza uniche, irriverenti e fuori dagli schemi”.

di redazione digital

22/05/2024