dal 2 al 5 ottobre torna Anteprima Roma Sposa
A Palazzo dei Congressi l’appuntamento per scoprire tendenze e novità del settore wedding
Organizzare un matrimonio in soli quattro giorni, tra tante proposte e mode per incontrare le esigenze di tutti i gusti e gli stili dei futuri sposi: a Palazzo dei Congressi dell’Eur – dal 2 al 5 ottobre 2014 – torna l’appuntamento con Anteprima Roma Sposa, l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2015, un viaggio a 360° nel mondo del wedding per pianificare ogni singolo dettaglio della cerimonia nuziale.
Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, i visitatori di Anteprima Roma Sposa potranno scoprire idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi. Novità dell’edizione di ottobre 2014 è l’area WED ACCADEMY, per la prima volta presente anche ad Anteprima, uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori.
Ispirando sogni e desideri, l’appuntamento di ottobre con Roma Sposa anticipa novità e trend di tutte le categorie merceologiche: tra addobbi floreali, bomboniere, ricevimenti, fotografie, torte nuziali, liste di nozze, abiti e accessori per invitati e sposi, la manifestazione è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo. I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty propongono per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.
Giunta alla sua 15a edizione, Anteprima Roma Sposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori proposte del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.