Ha gli occhi di tutto il mondo puntati su di lei da quasi un ventennio ma quando si parla di moda, Victoria Beckham è una della quale non ci si stanca mai di parlare e dalla quale si possono prendere spunti “very chic” se non abbiamo idee su cosa indossare.
Per i look da giorno Victoria essendo una donna di mondo che non si ferma mai, tra marito (e che marito!), bambini e lavoro, quando si sposta, nonostante le interminabili ore d’aereo e la piccola Harper Seven sempre tra le sue braccia, ama farlo con stile e non rinuncia mai al tacco 12. La signora Beckham, è solita ad indossare colori neutri, il nero è quello che predilige, ma l’abbiamo vista spesso anche in bianco e in grigio, quest’ultimo in tutte le sue tonalità e dopo il nero, conquista il secondo posto nella classifica delle nuances che utilizza di più. Borse e scarpe sono la sua passione ed Hermès è il suo brand preferito, le piacciono anche Balenciaga e Bottega Veneta ma è stata avvistata svariate volte, senza borsa, con soltanto le sue tasche come porta oggetti.
Il suo stile è sobrio e lineare, un “minimal chic” che non tramonta mai, si può notare soprattutto sui tappeti rossi, in sceglie abiti molto attillati, solitamente “total black” con scollature importanti che le conferiscono quell’aria severa ma al contempo incredibilmente sensuale. Le poche volte in cui osa con il colore, lo fa in maniera straordinaria, sempre accostandolo a qualcosa di nero o di bianco e le volte in cui ha indossato un abito “fantastia” si possono contare sulla punta delle dite, perché lei non ha bisogno di fantasia, fronzoli e gingilli, il suo stile ed anche il segreto del suo successo sta anche nella sua studiata essenzilità.
Guarda nella gallery tutti i look di Victoria Beckham