Benefit Cosmetics, il famoso brand californiano noto per i suoi prodotti di make-up presenta “Friends with Benefit”, il primo TV Show di Benefit in partnership con Sephora Italia in onda su Mediaset Play Infinity e sul canale di YouTube di Mediaset Infinity.
Le prime due puntate verranno trasmesse oggi 10 dicembre alle ore 18.00, la terza e quarta il 16 dicembre e l’ultima il 22 dicembre.
Con cadenza settimanale, la web serie “Friends with Benefit” intratterrà grandi e piccoli con sfide di ogni genere: make-up, ballo, cucina e molto altro. In tutte le 5 puntate dello show televisivo, presentato dal noto vocalist Sammy The Voice, sarà presente un momento dedicato ai consigli di make-up di Giulio Schettini, National Brow Artist Italia di Benefit Cosmetics. In gara per vincere il titolo di coppia più funny, creativa e carismatica ci saranno i 4 talent di TikTok parte del bacino di creator di One Shot Agency:Elisa Maino, Ambra Cotti, Mattia Stanga e Cecilia Cantarano. Una giuria tecnica valuterà tutte le sfide mentre la coppia vincitrice verrà decretata solo dal pubblico attraverso gli account ufficiali di BenefitCosmetics Italia e di Sephora Italia.
Le star di questa prima edizione di “Friends with Benefit” sono tutti dei noti talent di TikTok del panorama italiano. Il primo team, The Beauty Best Friend, composto dall’influencer da 5.7 mln di followers su TikTok e fashion lover Elisa Maino e da Ambra Cotti, influencer da 1.3 mln di followers su TikTok e appassionata di danza, si scontrerà contro la seconda coppia, The Fun & Laughter Duo, formata da Mattia Stanga, fenomeno del web da 1.9 mln di followers su TikTok che riesce a calarsi perfettamente nei panni di personaggi più disparati, e dalla divertentissima e autoironica creator da 3 mln di followers su TikTok, Cecilia Cantarano.
“I nostri talent sono un asset fondamentale per noi e come tale siamo molto attenti a proporre ad ogni creator progetti in linea con la propria personalità e in grado di enfatizzare i propri tratti eccezionali –dichiara Benedetta Balestri, Managing Director di One Shot Agency – È stato molto divertente e stimolante collaborari e con Benefit perché ci ha permesso di creare uno spazio di intrattenimento dove i ragazzi sono riusciti a esprimere loro stessi comunicando efficacemente il concept che sta alla base della web serie”.
di redazione digital
10/12/2021