Chi lo dice che i sogni non possono diventare realtà? Un gruppo di ragazzi poco più che ventenni sognavano un festival di musica adrenalinica e spettacolare; oggi sono giunti alla sesta edizione.
Parliamo del Namless Music Festival, che quest’anno spopolerà a Barzio (in provincia di Lecco) nelle date 1,2,3 Giugno 2018. Siamo ormai alla sesta edizione, e il festival va a perfezionarsi di anno in anno, con oltre 30.000 mq di allestimento. Il line-up si conferma ogni anno essere di primo livello, creando un mix ideale di ingredienti pronti a far assaporare il successo.
Non a caso, il Namless Music Festival si presenta come la punta degli eventi EDM, gli eventi di electronic music dance, una vasta gamma di generi musicali elettronici a percussioni che vengono ideati soprattutto per le discoteche e i festival.
Infatti, i fan più devoti al festival sono quelli della musica elettronica, che ammirano l’idea di un evento innovativo e di pura adrenalina, difficile da vivere in altri contesti.
Alesso, Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero sono solo alcuni dei nomi di chi, negli ultimi anni, ha permesso al festival di colorarsi di un valore aggiunto. E il primo annunciato per questa edizione 2018? ARMIN VAN BUUREN, disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico irlandese.
Dopo aver vinto un buon numero di premi, essere stato eletto nel 2007 miglior dj per la rivista DJ Magazine, essere stato nominato ai Grammy Awards con “This is What It Feels Like”, Van Buuren decide di far impazzire il pubblico del Nameless Music Festival.
Davvero da non perdere questa edizione 2018, accessibile a tutti: italiani e stranieri, giovani, amanti dell’elettronica ma anche amanti di qualche esperienza innovativa che sia fuori dagli schemi. È possibile pernottare vicino al festival, facilmente raggiungibile, per non perdersi neanche un secondo di festa.
I biglietti sono già in vendita, aspettano solo voi! http://www.namelessmusicfestival.com/
di Federica Duani
28/12/2017