Sweet year torna a far battere i cuori e lancia la sua nuova collezione spring-summer fatta di felpe, magliette, canottiere, cropped t-shirt, comodi pantaloni e completi sporty-glam.
Una collezione perfetta, tema principale positive thinking basato sull’entusiasmo e dinamismo presenti da sempre nel mood dei capi dall’azienda che li contraddistingue.
La nuova collezione nonostante sia tutta sporty non rinuncia allo stile e al glamour.
Capi perfetti per il tempo libero e per il work out con le graffiche del brand declinate in dettagli glitter, borchie rock&roll, scritte gold e stampe floreali per una donna sempre alla moda.
Inoltre, uno dei punti forti del brand è la tinta unita, e questa nuova collezione non poteva farne a meno, dove vede i toni del fucsia, rosso e nero che predominano tute e felpe in mood Anni Ottanta.
Sweet years non vuole coccolare solo le donne, anzi ha pensato anche, ad una linea uomo più sobria e più semplice, ma con lo stesso tema lo sporty.
La collezione si declina in una palette fatta di grigio, bianco e nero, mentre giallo, rosso e blu su grafica e logo.
Anche qui non mancano i classici 5 tasche dai toni del rosso e del verde scuro e polo in tinta unita con profili in contrasto.
Alcuni prezzi delle nuove collezioni: Prezzo medio t-shirt donna 19,50, felpe da 29 euro a 45 euro, leggins 15 euro ..
Diamo spazio quindi al “cuore”.
Di Sandra Perez
10/03/2017