Chi lo dice che sono solo le ragazze a cercare sempre la massima cura di trucco, capelli, abbigliamento? Sfatare i falsi miti che il beauty è donna è ormai semplice al giorno, ma per andare sul sicuro Essence crea una trend edition in grado di soddisfare contemporaneamente uomini e donne.
Si chiama Boys&Girls e a partire da Febbraio è pronta a spopolare in tutti i punti vendita. Ragazzi e ragazze non avranno più problemi a sentirsi coccolati, freschi e sicuri di sé e avranno solo l’imbarazzo della scelta su quale pack scegliere: nero, bianco o verde menta? Ognuno adatto ad ogni tipo di pelle e dalle fragranze delicate ed unisex, rivoluzionano il modo di pensare la cosmetica.
Tra i prodotti Essence propone:
- eau de toilette 4 every 1: una veloce spruzzata al mattino sarà sufficiente per energizzare, rallegrare il mood e far iniziare la giornata con il piede giusto;
- cipria viso fissante effetto matt: l’incarnato risulterà perfettamente omogeneo grazie ad una texture trasparente e setosa
- camouflage correttore in crema: occhiaie dopo troppo lavoro o una nottata folle? Basta applicarlo sull’area desiderata e sfumarlo con delicatezza;
- maschera viso: perfetta per i momenti di relax sempre tanto desiderati la maschera viso è composta da sostante emolliente che rendono il viso luminoso;
- peeling e balsamo labbra effetto levigante: l’obiettivo è quello di lasciare labbra morbide e levigate, e il risultato è proprio questo desiderato;
- pinzetta per sopracciglia: tutti necessitano di un ritocco dell’ultimo minuto, dopo una corsa sfrenata alla ricerca della pinzetta lasciata chissà dove. Essence, nella pratica confezione la rende perfetta per ritocchi istantanei che lasciano i visi in perfetto ordine;
- super soft matita occhi: sguardo intenso e look irresistibili, la semplicità di una matita occhi in grado di dare agli occhi un tocco in più.
Questi sono solo alcuni dei vari prodotti della linea Boys&Girls, da scoprire e provare per vedere con i propri occhi la comodità di trucchi unisex, validi ed economici.
di Federica Duani
09/01/2018