free page hit counter

Sul calendario Pirelli arrivano le curve!

23 mercoledì 2014 visualizzazioni:

Da quest’anno apparirà la prima modella “curvy”

Il tempo delle modelle scheletriche è finito! Il Calendario Pirelli 2015, scattato a New York da Steven Meisel, presenterà una novità che farà sicuramente discutere. Candice Huffine, 29 anni di Washigton DC, una delle top model abbondanti più famose al mondo è stata scelta tra i protagonisti dell’almanacco più celebre del globo. 90-60-90 per 180 centimetri di altezza e 90 kg di peso è la modella più amata e richiesta dalle aziende di “taglie forti” di tutto il mondo.

Con la Huffine, il calendario punta deciso a equilibrare lo spazio dato alle modelle standard del calibro di Adriana Lima rispetto alle taglie forti.

“Ieri sera, prima di venire qui sul set con le altre ragazze, pensavo a questa cosa di essere la novità. E mi sono venute le lacrime agli occhi. È davvero un cambiamento forte voler inserire nel cast una ragazza con la mia immagine”, ha affermato nel backstage l’emozionata modella.

Un reale esempio, che smentisce tutti coloro che pensano che bellezza è sinonimo di magrezza e che esalta invece quella delle curve, morbide e rassicuranti, materne e sensuali che lasciano spazio all’immaginazione e che fanno impazzire gli uomini.

 

Guarda nella gallery la bellezza di Candice Huffine…