free page hit counter

Capelli: i tagli e i colori di stagione

21 mercoledì 2015 visualizzazioni:

Tutte le tendenze dettate dai migliori hair stylist del mondo per questo autunno-inverno 2015/16…

Parole d’ordine: fragia, contrasti tono su tono, boyish cut e acconciature gioiello…

 

Le donne gioiello di Aldo Coppola

È un trio vincente quello composto da Stefano Lorenzi (tagli), Adalberto Vanoni (acconciature) e Lucia Bossi colorazioni, che per questa stagione hanno percorso un viaggio virtuale e surreale tra il Tibet antico e il glam degli anni ‘40, in cui le donne indossano forme e colori in modo esclusivo. Le lunghezze si accorciano e restano definite, si notano i carré e i tagli garcon, i colori sono neutri ed eterni e seguono la naturalezza di una base più scura, per risaltare l’incarnato, con schiariture alle estremità, per accendere la chioma.

 

 

 

Tony e Guy: education collection

Nuove tecniche di taglio e colore avanzate, sono quelle proposte dal Global Creative Director di Tony & Gut, Sacha Mascolo-Tarbuck, per una collezione che prende ispirazione da ogni angolo del mondo attingendo dall’estro creativo di grandi stilisti come Giles, Marc Jacobs, Christopher Kane, Alexander Wang e molti altri. Le nuances delle colorazioni poi, accentuano e rafforzano ogni stile variando dal rosso retrò al viola elettrico, dal lilla al bianco tendente al grigio. Prodotti utilizzati: label.m.

 

 

 

Go Coppola, simply natural

Mauro Situra testimonial artistico del marchio Go Coppola, celebra la libertà di essere naturale. Tagli sfilati delicatamente, frange portate da parte, che si comportano sia da ciuffo che da frangia, colori senza contrasti ma rigorosamente tono su tono, eleganti e senza tempo.

Il castano ramato continua ad essere protagonista insieme al biondo cenere che ne troppo chiaro ne troppo scuro si adatta a tutte le carnagioni. Per la piega, onde morbide, che assicurano volume e non troppo impegnative da gestire.

 

 

 

a cura di Ludovica Bonini

21/10/2015