free page hit counter

CAPODANNO… Non conta cosa fai, ma come ti vesti…

30 martedì 2014 visualizzazioni:

Come aspettare il 2015 è per molte ancora un mistero… e per chi non lo è probabilmente è già partita per qualche luogo esotico o per le patinate mete innevate…

Ovunque voi sarete la regola fondamentale è sentirvi a vostro agio, belle, sicure di sé e felici. Si!!! Perché leggenda narra che come ti senti a Capodanno ti senti tutto l’anno.

Party in vista??

manganoORO!

E’ il must dell’inverno, insieme a tutti gli altri colori metallizzati è stato protagonista della scena fino ad oggi. Quindi, quale occasione migliore della notte di San Silvestro per poterli indossare con disinvoltura, eleganza e un pizzico di originalità.

abito-in-pizzo-rosso-xs-milano

PIZZO

Tutte abbiamo ormai nel nostro guardaroba almeno un capo in pizzo. Scegliendolo saremo sicure di avvalerci di un’eleganza classica e se abbinato a biancheria intima rossa che magari si intravede, daremo un tocco di sensualità, abbinando il tutto ad un rossetto rosso matto.bershka

 

 

PAILLETTES

Le paillettes sono le regine indiscusse di questa festività. Indossandole si rischia di essere un po’ banali e scontate. Il mio consiglio? Abbinate una t-shirt luccicante ad una pantalone largo alla caviglia. Effetto bon-ton assicurato.

 

Vi lascio tutti i suggerimenti nella gallery

Ps. Ho pensato anche a chi passerà il capodanno in piazza e proprio non riesce a non essere trendy.

Vi lascio con l’augurio che possa essere un anno magnifico per tutte. Buon 2015!!!

 

 

Angelica

alexo2