Il Natale è alle porte. Anche quest’ anno ci sarà chi potrà festeggiarlo e chi invece non potrà rallegrarsi della sua atmosfera, della spensieratezza e della magia dei suoni, dei colori, dei sapori, che si sprigiona nell’aria nei suoi giorni di festa.
Ai bambini meno fortunati è dedicato il profumo per ambienti “Chicchi di gioia” di Veressenze -Milano, una fragranza dolce e delicata al melograno che richiama le incantevoli note della rinascita, della pace e della felicità. Il frutto infatti è da sempre considerato un simbolo di energia e vitalità.
Il ricavato dalla vendita aiuterà le campagne di Joy for Children, giovane associazione umanitaria che si occupa di sostenere i diritti negati dell’infanzia dei bambini in tutto il mondo.
A sostegno della campagna disponibile anche il catalogo con le foto realizzate da Charley Fazio, presidente dell’associazione, durante le missioni al confine. Si tratta di immagini straordinarie, con cui è stata allestita la mostra fotografica itinerante “la bellezza ritrovata“, in cui brilla la forza della speranza dei sorrisi dei bambini di Kilis, confine turco-siriano.
Il dolce e inebriante profumo, lanciato in esclusiva con l’ inaugurazione della mostra, ne accompagnerà tutte le tappe e verrà diffuso per le sale durante la visita.
E’ possibile acquistare il profumo in tutti gli Store Veressenze d’Italia che hanno aderito a questo progetto.
Un’ inizativa importante che attribuisce al regalo natalizio un significato diverso, certamente più altruista.
Per maggiori informazioni :
lhttps://www.veressenze.com/news/chicchi-di-gioia-un-profumo-a-sostegno-dei-diritti-dell-infanzia.html
di Sofia D’Altrui
21/12/2017