In seguito alla separazione dal marito, l’imprenditore francese Arnaud Mimran arrestato per frode fiscale, e la tragica perdita della loro piccola Indila, Claudia è ripartita alla volta dell’Honduras dove parteciperà all’undicesima edizione dell’ Isola dei Famosi, dopo essere già stata una naufraga nel 2010.
La showgirl paraguaiana ha deciso di tornare a fare il personaggio da tabloid per un unico scopo: poter regalare ai propri figli un futuro sicuro, nonostante il totale abbandono del marito anche dal punto di vista economico.
Determinata a vincere l’Isola dei Famosi, la Galanti ha dichiarato che il montepremi sarebbe interamente devoluto alla onlus “Giacomo Ascoli”, che assiste le famiglie di bambini affetti da patologie oncoematologiche, come omaggio alla sua Indila.
Cercando di non dar troppo peso alle critiche sui social che la accusano di superficialità, in un’intervista al Corriere.it Claudia dichiara di voler prendersi cura di se stessa per dimostrare, a chi sta passando una situazione simile alla sua, che si può ancora continuare a vivere.
Diventata ormai mamma a tempo pieno, anche il suo stile è cambiato: skinny jeans, giacche di pelle e t-shirt molto basic quasi sempre sui toni del nero e grigio, abbinati ad accessori semplici ma valorizzati dalla sua bellezza ed eleganza che la contraddistingue.
di Vanessa Merlini
7/3/2015