free page hit counter

Coachella a tutto… Gaga

27 giovedì 2017 visualizzazioni:

Al Coachella Festival in California una delle star incontrastate è stata proprio lei:  Lady Gaga, che sebbene fosse stata chiamata a sostituire Beyoncé, è riuscita a scuotere e scatenare il pubblico intero con uno show veramente sensazionale.

Si è presentata al solito, con look sorprendenti, e mozzafiato: inizialmente travestita da poliziotta, con tanto di cappello e giacca in pelle, poi con leggins attillatissimi e body strizzato, tanto per surriscaldare gli animi già accesi del pubblico Indio.

Ma non è finita qui…, ha inoltre regalato un’altra chicca: il suo singolo in uscita “The Cure“, che ha poi messo on line dando vita ad un vero picco di visualizzazioni. Diverso dagli ultimi brani, ma molto simile a quelli che hanno decretato il suo successo mondiale, The Cure, è già stato consacrato a “tormentone pre-estate“.

Sempre al Coachella Festival, Lady Gaga, accanto a Bradley Cooper, ha cominciato le riprese del film  “A Star Is Born“, dove vestirà i panni di una cantante…ma non vogliamo dire di più. La pellicola sarà nei cinema americani solo a settembre 2018 per poi arrivare da noi poco dopo. Sicuramente le canzoni scritte e interpretate dalla popstar saranno eclatanti.

Un Coachella Festival , per così dire, firmato Lady Gaga.

Di Isabella Colombo

26/4/2017