Il Coachella Valley Music and Art Festival non è solo un famosissimo evento musicale, ma un vero e proprio appuntamento glamour dove ogni anno le celebrities sfoggiano i loro outfit creati ad hoc per l’occasione.
Cowboy boots, denim shorts, stampe floreali, gilet con frange e occhiali da sole tondi sono solo alcuni dei musthave da festival. Anche l’hairstyle è fondamentale: capelli lasciati sciolti in morbide beach waves oppure raccolti in trecce, magari ornati da cappelli a tesa larga per uno stile boho chic o corone di fiori, che conferiscono un tocco hippie tipico degli anni ’70.
Durante il primo weekend di Coachella del 15-17 Aprile, abbiamo avuto modo di poter ammirare il look di molte star, a partire dagli Angeli di Victoria’s Secret come Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e Gigi Hadid fino ad arrivare a personaggi del calibro di Cindy Crawford. Non potevamo di certo mancare le due frequentatrici più affezionate del festival, Paris Hilton e Vanessa Hudgens, negli ultimi anni considerata la “queen of Coachella”, grazie ai suoi outfit sempre impeccabili.
Di Vanessa Merlini
19/04/2016