free page hit counter

A cosa pensano le celebrity in front row?

15 martedì 2016 visualizzazioni:

Il mese delle tre settimane della moda è uno dei più impegnativi del settore, sfilate ed eventi si susseguo senza lasciare un minuto libero. Giornalisti di moda, influencer, ex-modelle e star del mondo dello spettacolo si riuniscono di fronte alle collezioni più attese. Il nome in codice è FROW, ossia front row, l’ambitissima prima fila per ammirare da vicino i trend delle stagioni successive. Ma cosa si pensa una volta attorniati dalla folla dei paparazzi o guardando sfilare le modelle più in voga del momento?

L’avvicendarsi delle fashion week più importanti sta volgendo al termine e a concluderlo, c’è la settimana della moda di Parigi. Stylight ha individuato alcuni momenti divertenti o imbarazzanti vissuti dalle celebrity che popolano le prime file delle sfilate più importanti in un video. 

Anna dello Russo è alla ricerca delle sue amiche tra il pubblico. La direttrice di Vogue Giappone ha i migliori contatti nel mondo della moda, tutti la conoscono e non passa di certo inosservata. Corre da una sfilata all’altra, non perdendo nemmeno un evento e cambiandosi outfit in macchina. Muovendosi con grazia e disinvoltura tra la folla sembra però spaesata alla ricerca di qualche viso conosciuto.

Il cane di Cara le sfugge tra le mani. Cara Delavigne si presenta allo show di Chanel Haute Couture insieme al suo cane Leo che però non sembra così a proprio agio di fronte alle telecamere dei paparazzi. Dopo qualche difficoltà Cara prende in braccio Leo e insieme si dirigono tranquilli alla ricerca del loro posto in front row.

Gigi posa con Donatella di fronte ai fotografi milanesi. Gigi Hadid è ormai un volto noto per la casa di moda Versace. Ha unito il lavoro all’amicizia, svelando un rapporto di stima reciproca con Donatella. Un selfie con la modella è stato proprio il primo post su Instagram della stilista italiana. Le due si incontrano all’uscita di una sfilata. Vediamo Gigi baciare Donatella ma non sembra il momento adatto, i flash dei paparazzi sono già pronti a catturare ogni attimo rendendo il momento un po’ goffo!

Anna Wintour e Grace Coddington. Lavorano insieme da anni e alle sfilate sono ormai sempre sedute una accanto all’altra. Tra di loro però non vola una parola. Stando costantemente a stretto contatto può capitare a chiunque di essere a corto di argomenti e ci piace immaginare la potente Fashion Guru Anna Wintour che inizia a fare commenti sul meteo, per salvare la conversazione. 

Gaga cerca di emulare una leggenda. Dopo la magnifica performance ai Grammy Awards, Lady Gaga non smette di rendere omaggio a David Bowie. Copiando il look del grande cantante, Gaga posa concentrata davanti ai paparazzi. Non abbiamo dubbi che David Bowie stia apprezzando.

Kendall cerca di mantenere la calma seduta di fianco ad Anna. L’amica di Gigi Hadid questa volta non sfila ma si ritrova qui ad ammirare le sue colleghe da uno dei privilegiati posti della prima fila, proprio accanto alla coppia Wintour-Coddington. Come abbiamo capito, in queste occasioni l’attenzione non è solo rivolta alle modelle in passerella, da seduti si potrebbe essere colti alla minima distrazione. L’ansia di Kendall è comprensibile, la vediamo però recuperare subito e riprendere il ritmo con lo sguardo insieme agli altri.

Non è così semplice come sembra, a coloro che si siedono nel front row è richiesto un comportamento professionale e un portamento impeccabile, guai accavallare le gambe! Chissà cosa passerebbe per la testa a noi se fossimo sedute nel front row, riusciremmo a non perdere l’attenzione neanche per un attimo?

 

a cura di Giulia Invernizzi

fonte: Stylight

15/3/2016