free page hit counter

Croazia: una magica vacanza

22 giovedì 2014 visualizzazioni:

Da qualche anno a questa parte la Croazia è diventate una delle mete vacanziere più gettonate in Europa. Una regione ricca di paesaggi da togliere il fiato, con spiagge invidiate da tutto il mondo e, cosa da non sottovalutare, ancora accessibile a tutte le tasche. a

Tra le località di maggiore rilievo troviamo sul Mar Adriatico, il Golfo del Quarnaro, situato tra l’Istria e la Dalmazia. Una baia unica, che mostra ai visitatori paesaggi di notevole varietà: dalle montagne alle colline, tra piccoli villaggi e centri cittadini importanti influenzati da una storia millenaria, dove le isole acquistano un’atmosfera magica, l’ideale per chi vuole godersi il relax tra mare e natura incontaminata.

Isola-di-Rab-Lopar

Le isole più famose rimangono Cres, Krk e Rab, circondate da numerose isolette minori, tutte pronte a soddisfare le esigenze di visitatori e turisti. Tante sono le attività proposte, come escursioni, immersioni, sport d’acqua, visite guidate, o per chi ama la tranquillità tanti sono i centri benessere e le offerte wellness. Una vacanza adatta a tutti, sia alle famiglie, che potranno goderne di qualche giorno di relax immersi nella tranquillità della natura, sia alle compagnie giovani, visti i numerosi club della movida notturna.

2013-7-19_palit(2)

Lasciatevi tentare dalle bellezze di questa regione che vi regaleranno una vacanza da ricordare!