“La ricetta per guarire un cuore spezzato forse è più semplice di quanto credi.”
Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Dopo la morte del marito si è rifugiata in una rassicurante quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dessert. Finché un giorno, consegnando un dolce, incontra l’enigmatico Ciaran Argyll.
Le loro vite sono agli antipodi, ma l’attrazione non bada a certi dettagli: in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato!
Con Da quando non ci sei ha vinto il famoso concorso letterario indetto dal network tv britannico ITV e ha raggiunto la vetta delle classifiche di The Bookseller e Heatseekers. Vive nello Staffordshire, dove scrive a tempo pieno, anche se trova sempre un momento per preparare una torta come si deve.
Romantico, sarcastico, agrodolce… un romanzo imprevedibile sul rimanere soli e trovare il coraggio di innamorarsi ancora. Si può trascorrere la propria vita diventando l’artista del lieto fine altrui quando la vita ha strappato una parte importante del proprio cuore?
Vincitore del famoso concorso letterario indetto dal network britannico ITV, Da quando non ci sei è l’esordio toccante e imprevedibile di Anouska Knight: non innamorarsi di Holly sarà impossibile.
L’autrice, Anouska Knight
Tutto nasce dai dolci, dalla fortuna dell’autrice Anouska Knight alle avventure della protagonista del suo romanzo, Holly.
Cake designer e creatrice di vere e proprie opere d’arte, proprietaria di una pasticceria, Anouska Knight inizia a scrivere quasi per caso, dopo aver visto una puntata di uno show televisivo nel quale veniva presentato il concorso letterario Racy Reads, indetto da una nota casa editrice britannica.
Partecipante per diletto, vincitrice per talento, con Da quando non ci sei arriva a vendere oltre 70mila copie, raggiungendo le vette delle classifiche di The Bookseller e Heatseekers.
Della sua nuova vita dice: “Non avrei mai immaginato di vivere tutto questo. A volte la realtà supera di gran lunga la fantasia!”
Attualmente vive nello Staffordshire con il marito, Jim, e i due figli. Lì scrive a tempo pieno, anche se trova sempre un momento per preparare una torta come si deve.
Online la trovate su www.anouskaknight.wordpress.com,
Facebook Facebook.com/AnouskaKnightAuthor e
Twitter @AnouskaKnight.