Fusione tra competenza e tanto amore stanno spopolando sul web annunci di offerte di lavoro come dog sitter.
Sempre più persone ricorrono a questo tipo di lavoro per ‘arrotondare’ o semplicemente per passione, dagli studenti universitari ai pensionati oppure esperti del mestiere. Curare un cucciolo sembra la soluzione perfetta per guadagnare e stare bene, una vera e propria pet therapy. L’interazione uomo-animale ha sempre funzionato come terapia, se per di più si ha un guadagno, ben venga !
É sempre difficile lasciare il proprio amico peloso nelle mani di qualcun altro, bisogna fidarsi al 100% anche solo per un giretto al parco. Il dog sitter Deve dimostrare affidabilità e disponibilità.
Questa nuova professione sembra la soluzione perfetta per poter andare in vacanza o al lavoro stando tranquilli di lasciare il proprio animaletto domestico in compagnia e in buone mani. É veramente molto semplice, basta fare un click sul web per trovare una sfilza di portali dedicati a questo tipo di lavoro, e di annunci da privati.
Non lasciate i vostri cuccioli in casa da soli , affidatevi a professionisti o ragazzi che si dedicano a questo lavoro serio, impegnativo e di tutto rispetto.
03/10/2017
Di Elena Torresan