free page hit counter

E se arrivasse Luca Argentero in ufficio?

23 lunedì 2015 visualizzazioni:

Cosa succede quando Luca Argentero incontra tre giovani imprenditori con il pallino del design?

ÈBackstage Luca Argentero_Lovethesign iniziata così: una sera di fine estate, un incontro per caso insieme ad amici comuni e una birretta nel cuore di Milano, Zona Brera. Qualche chiacchera, racconti di vacanze ed è cosi che Luca Argentero e i tre giovani imprenditori di Lovethesign iniziano a trovare alcune affinità. Continuano la serata in un ristorante, tutti intorno al tavolo condividono la cultura dello stile italiano, un valore da portare orgogliosamente con sé e oltre il confine.

E.. dalla scoperta della passione di Luca per il design e di un suo certo interesse per il mondo delle start up e dei nuovi business emergenti, i tre imprenditori e Luca, iniziano a fantasticare di fare qualcosa insieme, di provare a tradurre gli spunti nati dal loro primo incontro.

È il primo giorno della sua nuova collaborazione con Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo di Lovethesign: Appartamento milanese, interno giorno, Luca si allaccia le scarpe, si sistema i capelli e la camicia davanti allo specchio, indossa la giacca, afferra il tablet ed esce di casa. Attraversa la città, si ferma davanti a Lovethesign. Entra, si siede, pensa, cammina in ufficio e.. sorride…

È solo il trailer di un film ancora tutto da scrivere, con la comune intenzione di vedere dove porterà il loro interesse reciproco.

Guarda il video!

 

Luca ha le idee chiare: che cosa hanno in comune cinema e design? «Le icone del design sono come i grandi film: resistono al tempo che passa».

 

E adesso cosa succederà? Non ci resta che aspettare..

www.lovethesign.com

Backstage Luca Argentero_Lovethesign3

 

di Alessia Morello

23/11/2015