Spiagge esclusive e gelati da gustare a bordo piscina.
Queste le proposte dell’ estate 2017 per i nostri Fidati compagni di vita e di vacanze.
E non stiamo parlando dei vostri mariti e fidanzati…
Sempre più diffusa è la tendenza di andare in vacanza con i nostri amici quattro zampe.
L’ organizzazione di viaggi e vacanze Pet-Friendly , pensate appositamente per compiacere le esigenze di entrambe le tipologie di viaggiatori , è gestita online da Team di esperti che ci aiutano a trovare e scegliere la migliore combinazione per trascorrere giornate indimenticabili con i nostri compagni di viaggio.
Sul sito Trip Doggy.com puoi prenotare il tuo soggiorno scegliendo tra diverse proposte come ad esempio quelle pensate per “Gruppi vacanza” Avventurieri ( Dog Adventure Treno del Bernina) o per quelli Enogastronomici (Dog Wine Tour Montepulciano).
Per chi invece non vuole rinunciare alle località di mare, sul sito vacanzeanimali.it troverete un elenco di spiagge dove i vostri pelosi saranno certamente i benvenuti.
Vi saranno offerti lettini, teli mare, ciotole e comfort di ogni tipo; sarà inoltre consentito in alcuni casi l’accesso al mare o in apposite piscine dove i vostri amici potranno rinfrescarsi.
E per chi resterà in città e vorrà concedersi un meritato e gustoso premio dopo la faticosa passeggiata al parco, potrà assaggiare una delle novità dell’estate 2017 : gli stecchi gelato artigianali dai sapori prelibati e rispettosi delle loro esigenze nutrizionali.
In ultimo vorrei lanciare un appello a tutti i quattro zampe che ci stanno leggendo:
“ Durante le vacanze estive non abbandonare il tuo umano. Portalo con te o se proprio non puoi farlo, offrigli un gelato”.
di Sofia D’Altrui
5/06/2017